[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Polaris
E 'stato guidando i viaggiatori di terra e di mare per centinaia di anni . Oggi , la Stella Polare , noto anche come Polaris , è relativamente debole , ma è facile da trovare se si utilizza alcuni trucchi classici. Con un po 'di pazienza sarete in grado di trovare ogni volta . Continuate a leggere per imparare a trovare Polaris . Istruzioni
1

Trova l'Orsa Maggiore nel cielo boreale . Usare una mappa stellare per aiutarti se non facilmente riconoscere questa costellazione . Trovare una mappa stellare online o presso la locale planetario per aiutare a leggere i cieli .
2

Ricordate che a seconda del momento della notte e del periodo dell'anno , il Grande Carro può apparire a testa in giù .
3

Guarda l'Orsa Maggiore e seguire queste istruzioni dal punto di vista che sia lato destro in alto , il che significa che se il merlo acquaiolo è stato riempito con l'acqua , non sarebbe fuoriuscire .
4

Trova le due stelle che formano la parte destra della ciotola del mestolo .
5

Tracciare una linea mentale tra queste due stelle ed estenderlo verso l'alto dalla costellazione . Ricordate il termine massimo è relativo .
6

seguire questa linea fino ad arrivare a una stella. Hai trovato Polaris .
7

Confermare di aver effettivamente trovato il North Star , cercando per il Piccolo Carro . Se la stella si sta guardando è l'ultima stella nel manico di un altro mestolo più piccolo , l'avete trovato .