[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare Orsa Maggiore, l' Orsa Maggiore
Orsa Maggiore o " Orsa Maggiore " è una costellazione che contiene l'Orsa Maggiore , un asterismo , o un modello di stelle , che non è di per sé una costellazione ufficiale. Il Grande Carro può essere il gruppo più conosciuto di stelle nel cielo , dal momento che la sua dimensione e la forma lo rendono facile da individuare . La capacità di individuare il Grande Carro è stato importante in periodi di storia . Secondo Wisconsin State University, schiavi fuggitivi trovano il Grande Carro , perché indicò il North Star , e hanno cantato una canzone chiamata " Segui la zucca bere ", che ha promesso un futuro migliore se hai seguito le stelle del nord verso la libertà . Se si desidera individuare l'Orsa Maggiore , ci sono alcuni suggerimenti che possono aiutare a individuare it.Things che vi serve
Compass , se necessario
Mostra Altre istruzioni
1

Trovare un posto di notte, lontano dal bagliore delle luci .
2

North Face . Se non siete sicuri di quale direzione è a nord , l'area di cielo che il sole sorge in dovrebbe essere sulla vostra sinistra . In caso contrario , utilizzare una bussola per puntare nella direzione corretta .
3

Cercare nel cielo notturno del nord, a partire dalla linea dell'orizzonte . Quando si ottiene un terzo della salita al cielo ( zenit essendo direttamente sopra la testa ) , cercare i sette stelle che si distinguono dagli altri . Le tre stelle che compongono il manico del Grande Carro sono di solito i più brillanti ( Alkaid , Mizar e Alioth ) . Seguire dove la maniglia si piega verso il basso , e che vi porterà alla ciotola del mestolo , composta da quattro stelle ( Megrez , Pecda , Merak e Dubhe ) .
4

Seguire le due stelle che costituiscono la parte esterna della ciotola del Grande Carro ( Merak e Dubhe ) . Una linea immaginaria che passa attraverso di loro per la Stella Polare ( Polaris ) , una stella relativamente isolata e non particolarmente brillante . La capacità di trovare la Stella Polare è una capacità di sopravvivenza se si è mai perso , in quanto una volta che sai dove Nord è , si può rendere il vostro modo in qualsiasi direzione necessaria . The North Star è anche la fine del manico del Piccolo Carro.
5

Il Grande Carro può essere utilizzato anche per trovare altre stelle . Per fare un esempio - seguendo la curva del manico , l'occhio può tracciare un arco immaginario Arturo, la seconda stella più brillante nell'emisfero settentrionale ( dietro solo a Sirio) e poi a partire da Arturo a Spica . Gli astronomi usano la seguente mnemonica : " Arco di Arcturus poi accelerare a Spica ". Allo stesso modo , il Grande Carro può essere utilizzato per individuare Capella , le stelle gemelle Castore e Polluce e Regolo nella costellazione del Leone .