[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di stelle sono nella costellazione del Cancro ?
Cancro il Granchio all'osservatore occhio nudo è un miscuglio di stelle deboli , in cui molte persone hanno difficoltà a discernere la forma di un granchio celeste. Per quelli con telescopi e un background in astronomia , le stelle all'interno di questa regione del cielo notturno sono molto più interessanti . Al Tarf

Al Tarf è stella più luminosa del Cancro , ma è ancora così debole dalla Terra che ci vuole una notte senza luna per vedere con sicurezza . Tuttavia, in realtà Al Tarf è quello che gli astronomi chiamano una gigante arancione , una stella che raggiunge grandi dimensioni , mentre nel processo di "morire ".
Praesepe

Cancro è famoso con il cielo osservatori per un ammasso aperto chiamato il Presepe , un gruppo di circa 300 stelle che include una varietà di stelle in diverse fasi della loro evoluzione .
White Dwarf

Undici nane bianco stelle , definiti dagli astronomi come le stelle che collassano fino a una dimensione molto più piccola di loro forma originale dopo miliardi di anni , esistono all'interno l'ammasso stellare Presepe , secondo il sito web Universe Today .


M67

all'interno dei confini del Cancro è una galassia classificato come Messier Object 67 . Questa collezione lontano di stelle contiene almeno 100 che sono molto simili al nostro sole.

Importanza

la stella visibile Delta Cancri è una gigante arancione che si trova 136 anni luce dalla Terra e ha un nome latino che può essere tradotto come " culo del sud . " Si trova appena a sud di Gamma Cancri , una stella bianca chiamata " culo del Nord ", dagli antichi ; in mezzo è il cluster Presepe .