[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stelle che hanno pianeti Life- Bearing
Quasi tutti hanno guardato il cielo e mi chiedevo vita tra le stelle . Dopo tutto, è una bella grande universo là fuori , quindi, anche se le probabilità sono molto piccole , le probabilità sono buone che la vita si è evoluta altrove. Calcolo delle probabilità è una cosa, ma in realtà trovare prove di vita su pianeti intorno ad altre stelle è una grande sfida . La questione è così importante , però, che sono stati fatti sforzi per affrontare la sfida . Condizioni di vita

E ' difficile per gli esseri umani , che si sono evoluti in un ambiente ricco di acqua all'interno di un certo intervallo di temperatura , di prevedere con certezza come la vita potrebbe evolversi in altri ambienti , costruiti su altri principi . Così la ricerca della vita attorno ad altre stelle è in realtà la ricerca di vita simile al nostro . Alcuni dei criteri sono cose come : . Una stella stabile, con una percentuale ragionevole di elementi pesanti , un pianeta con un'orbita e di massa che permette l'esistenza di acqua , e la presenza di ossigeno nell'atmosfera del pianeta

Ricerca di Pianeti

Nel 1995 , gli scienziati hanno scoperto la prima prova di un pianeta extrasolare --- un pianeta in orbita attorno a una stella diversa dal sole. A partire da luglio 2011, sono stati individuati più di 560 pianeti extrasolari . Tutte queste scoperte sono state fatte attraverso misure indirette : i cambiamenti nell'immagine o la posizione della stella misura . Tali metodi sono accurate, ma sono limitato a rilevare relativamente grandi pianeti. L'effetto di pianeti simili alla Terra sulle loro stelle è troppo piccolo da misurare con questi metodi . Tuttavia, il primo passo nella ricerca di segni di vita su altri pianeti è quello di trovare altri pianeti .
Goldilocks

Nel 2010 , gli scienziati hanno annunciato i primi " Goldilocks "pianeta --- uno con solo le caratteristiche giuste per sostenere l'esistenza di acqua allo stato liquido . C'è qualche polemica intorno alla scoperta, ma anche se questo --- 581g Gliese --- risulta essere imprecise , prima o poi verrà trovato un pianeta con le caratteristiche giuste . Ma questo è solo la scoperta di un pianeta con la possibilità di avere una lunga storia di acqua . Più saranno necessari per trovare le prove per sostenere la presenza di vita .
Come Termina la ricerca

Gli scienziati hanno cercato di identificare la firma della vita . Cioè, come sarà la presenza della vita influenzare l'atmosfera di un altro pianeta ? La firma più evidente è la presenza di un sacco di ossigeno nell'atmosfera . L'ossigeno può entrare in un atmosfera attraverso altri mezzi , ma senza la presenza di vita per alimentarlo , esso viene assorbito rapidamente in minerali . Misurare l'atmosfera intorno a un pianeta di milioni e miliardi di chilometri di distanza è una sfida tecnologica . E ' sul bordo delle attuali capacità tecnologiche , e la NASA sta lavorando per rendere possibile .
La risposta finora
sacco di possibilità per la vita --- ma hasn ' t stato ancora scoperto .

finora , su tutti i miliardi di stelle nell'universo , le persone hanno prove di vita su un pianeta attorno a una stella . L'unico pianeta è la Terra e la stella è il nostro sole. Anche se le probabilità sono buone che segni di vita alla fine si trovano su pianeti intorno ad altre stelle , la tecnologia non è ancora pronto per iniziare seriamente tale ricerca. Con dedizione al programma , la ricerca può iniziare sul serio nel giro di pochi anni.