[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Greco antico Strumenti Astronomici
Telescopi e computer sono strumenti astronomici comuni in uso oggi pronto . Gli antichi greci , tuttavia , non ha avuto il lusso della scienza moderna . Hanno invece invocato diversi strumenti ancora antichi complessi per studiare le stelle , ognuna delle quali sono stati influenzati o innovato dal famoso astronomo greco Ipparco . Gli strumenti avevano gli stessi obiettivi come strumenti di oggi - vale a dire , vedendo il cielo e le stelle , e arrivando a capire i movimenti celesti - ma erano generalmente molto più rudimentale . In molti casi, tuttavia , erano altrettanto precisa . Astrolabi

alcuni astrolabi erano più complessi di altri .

Astrolabi , che in media greci " acquirenti stelle , " è venuto in diverse forme e sono stati utilizzati per individuare la posizione delle stelle nel corso di alcuni punti del giorno . Astrolabi potrebbero essere utilizzati anche per prevedere la posizione delle stelle e raccontare il tempo . Gli strumenti sono stati sviluppati intorno al 150 aC e sono stati generalmente composti da due dischi che hanno mostrato le stelle nel cielo . Un braccio mobile o più armi potrebbero essere posizionati per correlare ad una data e ora specifica , muovendo un disco. Le stelle sul secondo disco dopo il tempo è stato inserito correlata alla posizione delle stelle di quel tempo .
Sfera armillare
sfere armillari erano dispositivi complessi e utilizzati principalmente per prevedere il movimento celeste.

sfere armillari utilizzati diversi anelli chiamati armillirae per rappresentare cicli astronomici . Sfere armillari complessi integrati più anelli di sfere più semplici , e molti anche inclusi segni celesti sugli anelli per una maggiore precisione . Gli anelli sono stati fissati a girare e imitare il movimento dei corpi celesti come la luna o le stelle . I primi astronomi potrebbero impostare correttamente gli anelli della sfera armillare , quindi la linea in su con un dato corpo celeste di prevedere con precisione i suoi movimenti .

Quadranti
Questa opera raffigura l' astronomo greco Tolomeo con un quadrante. quadranti

non sono state perfezionate fino al periodo medievale , ma sono stati originariamente inventato dai Greci, che di cui a loro come " plinti ". I quadranti sono piatti che hanno mostrato circa un quarto del cielo . Essi sono stati utilizzati per misurare il movimento delle stelle attraverso il meridiano . Quadranti greci I primi sono spesso di grandi dimensioni , ed erano conosciuti come " quadranti murali. " Quadranti portatili è diventato popolare nel 1800 , in particolare con i marinai . Questi strumenti sono stati sostituiti dal sestante , uno strumento simile ma più moderno per l'utilizzo stelle per la navigazione .
Antikythera Mechanism

Il meccanismo di Antikythera è stato scoperto nel 1901 dai subacquei al largo dell'isola di Antikythera . Il dispositivo di 2,000 -year -old appare come un orologio antico con una serie di ingranaggi e quadranti . Il meccanismo ha caratteristiche che ricordano il funzionamento di un antico calcolatore con disegni avanzati abbastanza per soddisfare un orologio del 20 ° secolo . Il dispositivo è speculato per essere stati utilizzati per prevedere con precisione il movimento delle stelle e altri corpi celesti semplicemente girando una manopola .