[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Astrofotografia senza un telescopio
Le foto del cielo con una fotocamera terrestre è un'attività che è quasi vecchia quanto la fotocamera . Astrofotografia può essere semplice come camminare fuori e scattare una foto della luna nel cielo della sera , mentre il sole scende dietro l'orizzonte . Daytime astrofotografia

Il sole è il soggetto principale delle attività di astrofotografia diurne , e la rara occasione di una eclissi parziale o completo è il momento ideale per fare una foto degna di nota di un evento celeste durante il giorno .

The afterglow
Luna al tramonto

a volte con una buona macchina fotografica sensibile alla luce ( molti dei nuovi fotocamere digitali rientrano in questa categoria ) , un quadro intrigante può essere effettuato dopo tramonto , dove la luna o forse Venere e alcune stelle può essere catturato lungo l'orizzonte con una macchina a mano .
Treppiedi

un treppiede sarà aumentare notevolmente la propria capacità di fare immagini di oggetti celesti di notte . Oltre ad un treppiede , avrete bisogno di una macchina fotografica con un ambiente B e un dispositivo di cavo -release in modo da poter tenere la lente aperto il più a lungo possibile senza muovere la fotocamera .
La Via Lattea

la Via Lattea fa per un grande tema in una calda notte d'estate senza luna e il cielo è in fiamme, con la miriade di stelle . Si può anche includere una silhouette di una persona o di alcune delle formazioni circostanti . Assicurarsi di mantenere l'esposizione relativamente breve ( in pochi minuti) in modo che le stelle non si muovono intorno .
Stella Trails

Per vedere come le stelle si muovono di notte , lasciare l'obiettivo aperto per diverse ore . Si dovrà interrompere l'obiettivo verso il basso e aggiungere alcuni filtri a densità neutra , ma i risultati sono affascinanti .