[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare un telescopio Meade Autostar
Il Meade Autostar Telescope utilizza un meccanismo di controllo del computer per migliorare le funzioni del telescopio . Autostar fornisce una connessione a computer che permette di localizzazione automatica e monitoraggio dei objects.Things astronomici che vi serve
telescopio Meade
centralina Autostar
del computer portatile (opzionale )
Compass
Mostra Altre istruzioni
Utilizzando il telescopio Meade Autostar
1

Montare il telescopio e l'unità di controllo Autostar . Collegare il cavo a spirale tra il telescopio e l'unità Autostar .
2

Allineare il telescopio . Posizionare l'unità su una superficie piana e allentare i blocchi tra la base e il telescopio e impostare l'impostazione cerchio Dec a 0 gradi . Ruotare il telescopio in modo che sia posizionata direttamente sopra il pannello di controllo del computer . Ruotare il telescopio fino a quando l'impostazione di dicembre è direttamente sopra il pannello del computer . A questo punto il telescopio e il controllo di base può essere ritirato e montato sul treppiede o piedistallo puntato verso il nord vero . Questo allineamento è sufficiente per la maggior parte delle operazioni del telescopio , anche se ulteriori allineamenti possono essere fatte .
3

inizializzare l' Autostar . L'unità Autostar guida l'operatore attraverso una serie di domande riguardanti l'ora locale e la posizione per stabilire i dati necessari per il funzionamento della Meade Autostar Telescope. I parametri sono accessibili tramite i tasti freccia e il tastierino numerico sul gruppo Autostar .
4

controllare il telescopio dal controller del computer Autostar . Il controller comprende un display a due righe e una serie di pulsanti . I pulsanti possono essere usati per controllare il telescopio , compreso dirigere il telescopio di un insieme predeterminato di coordinate . Il tasto mode avvia il processo di identificazione dell'oggetto da visualizzare . Ciò consente all'unità Autostar alla lista dei database degli oggetti nel nostro sistema solare , costellazioni , gli oggetti dello spazio profondo , satelliti e stelle . I database sono circa 14.000 oggetti .