[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La teoria cinetica dei gravitazione
Nel 1911 , lo scienziato Charles Brush ha pubblicato un documento in dettaglio una teoria che spiega la gravità unica . La teoria cinetica di gravitazione utilizza un etere invisibile per assorbire l'energia creata da oggetti in movimento e gli effetti della gravità impatto complessivo ha sull'oggetto . La teoria di Brush è stato controverso a dir poco , ma ha assunto una vita propria e scintille ancora oggi la discussione . Gravity

Tutti gli oggetti , non importa quanto grande o piccolo , sono collegati per gravità . Nel caso della Terra e oggetti su di esso , la forza di gravità equivale a 9,8 metri al secondo per un oggetto in caduta . La gravità è ciò che mantiene i pianeti in orbita intorno al sole e la luna in orbita intorno alla Terra . Tutto è collegato per gravità , ma la forza di questa connessione dipende dalla massa e distanza .
Aether

Molti scienziati classici , e qualche moderno , credeva in un fisico mezzo che permeava l'universo . Tutti gli oggetti , dai pianeti a organismi microscopici , passati attraverso questo mezzo quando si trasferirono . Spazzola etere ha dato la qualità di assorbire l'energia cinetica di un oggetto . Egli teorizzò che quando l'energia cinetica viene creato , a causa di forze come la gravità , ci dovrebbe essere il calore come i dissipa energia o modifiche . Il fatto che la forza di gravità tra i pianeti dovrebbe bruciare più materia significa l'etere assorbe questa energia .
La teoria cinetica di gravitazione

La teoria impone che più energia nell'etere non influisce materia eccetto per gravità e piccole quantità di calore . Come energia ad alta frequenza passa attraverso atomi e si scontra con il nucleo , produce una forza - gravità. La sua teoria ha dichiarato che questa teoria cinetica di gravità è osservabile tra il materiale in atmosfera e le onde dell'etere superiore della Terra .
Michelson - Morley Experiment

La teoria cinetica di gravità è dipende dal fatto che l'universo è coperta nel mezzo chiamato etere , e se colpisce la materia per creare gravità . L'esperimento di Michelson - Morley fatto in metà del 1800 ha dimostrato che, poiché l'intensità e la velocità della luce non è cambiata , questo mezzo universale non può esistere in quanto non ha influenzato in alcun modo la luce . Nonostante questa ricerca , la teoria dell'etere continuato ad essere prevalente anche nel 20 ° secolo e ancora oggi .