[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare corrente di dispersione di un condensatore
L'elettricità è dovuto al flusso di elettroni attraverso fili metallici . Dispositivi elettrici funzionano utilizzando un numero di componenti chiave e questi includono resistenze , induttori e condensatori . Un condensatore è un dispositivo che viene utilizzato per immagazzinare carica elettrica e scaricarla entro un termine determinato . Purtroppo la maggior parte dei condensatori hanno una piccola quantità di flusso di corrente tra gli scarichi e questo è noto come una corrente di dispersione . La corrente di dispersione di un condensatore può essere misurata con una perdita meter.Things corrente che vi serve
condensatori di dispersione misuratore di corrente

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare la tensione e la porta corrente al misuratore di corrente di dispersione del condensatore . Collegare un lato del cavo nero al terminale di ingresso corrente e l'altro al terminale negativo del condensatore . Collegare un lato del cavo rosso al terminale di uscita di tensione e l'altro lato al terminale positivo del condensatore .
2

Accendere il misuratore di corrente di dispersione del condensatore . Selezionare la modalità di test sequenza usando i tasti funzione a destra dello schermo LCD . Ciò consentirà un addebito automatico , misura e scarico .
3

Premere il tasto "Trigger /Charge" . Questo inizia la carica del condensatore ad una tensione predefinita , attende temporizzazione , misura la corrente di dispersione e scarica il condensatore . Il risultato della misura della corrente di dispersione è visualizzato sullo schermo LCD , a destra di " LC ".