[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Esperimenti scientifici con test di abilità
Agility è la capacità di cambiare la direzione del corpo al fine di raggiungere l'equilibrio massima , la velocità , la forza e la coordinazione . Agility è migliorata attraverso condizionata allenamento e l'esercizio. Ci sono diversi tipi di esperimenti che riguardano l'agilità per gli atleti . Il tipo di esperimento scelto dipende dal livello di progetto e il tipo di volontari disponibili per lo studio . Lungo Salto

Condurre un esperimento agilità per verificare se aumenta la distanza di salto con un aumento di distanza in esecuzione prima del salto . Trova una lunga fossa salto in un campo locale pista scuola . Misurare distanze diverse da corsa e segnare le distanze con il gesso . Ad esempio, avviare a tre metri e aumentare fino a 15 metri in tre incrementi di metri . Corri e salta ad ogni distanza tre volte ciascuno per calcolare una media per quella distanza . Dopo il salto contrassegno , misurare e registrare le distanze . Fare delle pause prima di ogni salto di prova , al fine di non alterare alcun risultato . Mettere i risultati in un foglio dati e creare un grafico a linee per illustrare e confrontare i risultati .
Blood Pressure and Exercise

Indagare gli effetti dell'attività fisica sulla pressione sanguigna . Il più in forma un individuo è , meglio è la loro pressione sanguigna e il più agile saranno eseguire gli esercizi . Trova almeno sei volontari per partecipare allo studio , tre femmine e tre maschi . Nello studio sono sit del volontario e di riposo per cinque minuti . Prendete i volontari iniziale della pressione sanguigna a riposo e risultati record . Creare un foglio di calcolo con una colonna per ogni volontari nome , età, sesso e riposo e che esercitano i risultati di pressione sanguigna . Avere il volontario inizia un passo su e giù su uno stepper aerobica per cinque minuti . Prendere immediatamente i risultati della pressione sanguigna e di registrazione del volontario . Creare un grafico per illustrare il cambiamento della pressione arteriosa per ogni volontario .
Baseball Pitching Agilità

Condurre un esperimento per studiare come la posizione del corpo influenza la velocità di baseball . Trova un volontario per registrare video l'esperimento . Vai a un parco . Trova due poli o alberi in cui è possibile legare una corda da bucato . Prendi un lenzuolo bianco e disegnare una grande X al centro circa 2 metri di lunghezza . Attaccare il lenzuolo per il bucato con la parte inferiore del foglio di toccare il suolo . Misurare una distanza di 40 metri dal foglio . Fare il primo tiro di prova con il braccio e non stride . Obiettivo per il X. La seconda prova deve contenere una falcata . Cambiare le posizioni falcata e prove di ripetizione . Rivedere le registrazioni al rallentatore . Calcolare la velocità di beccheggio con l'ora di inizio e di fine e la distanza . Creare un grafico per illustrare volte la velocità di beccheggio .
Capacità polmonare

Condurre un esperimento per scoprire se gli atleti hanno una capacità polmonare meglio di nonathletes . Trova almeno sei volontari , della stessa età e sesso . Tre dei volontari deve attualmente fare sport competitivi e tre volontari non devono fare alcun tipo di atletica . Documentare il tipo e la quantità di esercizio fisico ogni volontario fa a settimana . Misurare l' altezza e il peso di ogni volontario . Utilizzare il metodo palloncino per misurare la capacità di marea e la capacità vitale di ogni volontario . Prendi un palloncino rotondo e allungare un paio di volte . Misurare la capacità di marea avendo il volontario inspirazione normalmente e poi espirare normalmente nel palloncino . Misurare il diametro palloncini . Misurare la capacità vitale facendo il volontario inalare più aria che possono e poi espirare tutto nel palloncino . Rimisurare il diametro dei risultati palloncino e record. Ripetere le prove per ogni volontario tre volte per determinare la media per ogni volontario . Creare un foglio di calcolo con i risultati . Preparare un grafico a linee per confrontare i risultati tra atleti e non atleti .

.