[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come monitorare Maree
Maree sono per lo più causate dall'attrazione gravitazionale della luna sul mare . Questa attrazione provoca rigonfiamenti e avvallamenti sulla superficie dell'oceano . Quando questi rigonfiamenti raggiungere la riva , noi sperimentiamo l'alta marea . Quando le depressioni raggiungono la riva , sperimentiamo la bassa marea . Tides seguono il giorno lunare , che è di 24 ore e 50 minuti , il tempo necessario per la luna di ruotare completamente intorno alla terra . Così , nella maggior parte delle zone , ci sono due alte e due basse maree ogni 24 ore e 50 minuti , o una alta marea ogni 12 ore e 25 minuti . È possibile controllare le maree online sul sito National Oceanographic and Atmospheric Administration , o controllare voi stessi se si ha accesso a un indicatore di marea su una pier.Things Hai bisogno
Tavole di maree libro

Mostra Altre istruzioni
Monitoraggio Tides online
1

Vai a http://tidesonline.nos.noaa.gov/con il browser Internet . Questo è il sito Tides online . Sul lato sinistro dello schermo, vedrete diverse opzioni per selezionare quale stazione sei interessato a . Potete scegliere dalla condizione di acqua alta , mappe statali o lista regionale . Clicca su " mappe dello stato . "
2

Scegli uno stato dalla mappa degli Stati Uniti . La mappa si trasformerà in una mappa dello stato selezionato . Ogni stazione di monitoraggio è indicato per nome e un punto rosso . Selezionare la stazione di monitoraggio più vicina alla zona che interessa.
3

Leggi il grafico visualizzato . Il grafico in alto è livello delle acque . L'asse x orizzontale è la data e l'ora , e l'asse y verticale è l'altezza dell'acqua sopra significa acqua bassa bassa , MLLW . MLLW è la media del livello dell'acqua più basso registrato nella stazione nel tempo . La linea rossa indica maree registrate . La linea blu rappresenta i livelli previsti , che si estendono 24 ore nel futuro . Nota: i livelli di marea e gli orari a cui sei interessato . Noti inoltre la lieve discrepanza tra i livelli di acqua previsti ed effettivi .
Monitoraggio Tides
manualmente
4

Trovare un molo che ha i livelli d'acqua segnati su una delle palafitte . Questo è un indicatore di marea . E ' più facile da leggere questi calibri in aree di azione delle onde basso .
5

Consultare un tavola di maree per determinare il tempo di alta e bassa marea nella posizione ogni giorno .
6

Registrare il livello dell'acqua ad alta e bassa marea . Se ci sono onde , registrare il livello dell'acqua sulla cresta di diverse ondate e alla depressione di diverse ondate e fare una media . Ad esempio , record di cinque altezze di cresta , aggiungerli insieme e dividere per cinque . Record cinque altezze di valle , aggiungerli insieme e dividere per cinque . Poi prendere la media alta + bassa media e dividere per due . Questo vi darà l'altezza media di marea . Grafico su un grafico con il tempo sul x - asse orizzontale e l'altezza sul l'asse y verticale . Nel tempo , si sarà in grado di estrapolare in avanti nel tempo , e stimare le maree in quella zona . Tenete a mente che queste saranno solo stime , e non dovrebbero essere utilizzati per la navigazione , come altri fattori, come le tempeste in mare , può cambiare le condizioni di marea in fretta .