[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare la tecnica delle impronte digitali in Chimica
criminologi Solo andata e pubblici ministeri collegano colpevoli di crimini è attraverso le impronte digitali . La tecnologia avanzata di fingerprinting utilizzando la chimica ha dato criminologi strumenti più sofisticati per identificare quei criminali . In particolare , impronte latenti possono fornire informazioni chimici necessari per risolvere un crimine . Questa tecnica utilizza procedimenti chimici per analisi approfondita . Le stampe sono formate da sudore o olio dalle dita di una superficie sufficientemente liscia per mantenere la stampa . Essi non possono essere visti dai eye.Things umani che ti serviranno
stampa polvere
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare una polvere fingerprinting scuro per superfici con stampe potenziali . Spazzolare accuratamente la polvere per determinare se una stampa è stato lasciato . Le migliori stampe si trovano su vetro , legno laccato , superfici verniciate , vari metalli e carta .
2

Rimuovi campioni di impronte digitali dalla scena del crimine e portarli ad un laboratorio . Elaborare una firma piena di impronte digitali attraverso micro - fluorescenza a raggi X ( MXRF ) . Questa radiografia evidenzia la composizione chimica e la struttura delle impronte digitali per l'estrazione di dati dai sali , come il cloruro di sodio e cloruro di potassio , escreti dal sudore .
3

Esaminare le impronte digitali attraverso il MXRF di sangue, macchie , sporco o altre distorsioni . Eliminare queste distorsioni dalla scansione . Il tipo di modelli di impronte digitali : Arco , loop e spirale , che sarà visualizzato nella scansione MXRF .
4

Completa l'intero campione di impronte digitali utilizzando la scansione dal MXRF . Essa fornirà dati sulla composizione chimica delle impronte digitali , così come darvi un'idea su come fare le forme come archi, loop e whorles .