[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come verificare un misuratore Micro - Ampere
Il flusso elettrico di particelle cariche è conosciuto come l'elettricità . La corrente elettrica viene misurata in ampere ed è una misura della velocità del flusso di particelle cariche . La maggior parte degli apparecchi di tutti i giorni lavorano con relativamente grandi correnti di qualche ampere . Apparecchi elettrici più sensibili come quelle negli esperimenti scientifici produce solo piccole correnti . Al fine di misurare tali piccole correnti , un dispositivo specializzato noto come sia necessario un misuratore di micro - ampere . Questi dispositivi di norma sono costituiti da una serie di input , pulsanti per controllare il range di misure e una schermata per l'emissione dei result.Things che ti serviranno
micro - Ampere Meter
Alimentazione di tensione
10MOhm resistenza

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare i terminali positivo e negativo della alimentazione al lati della resistenza . La polarità del collegamento non è importante in questo caso .
2

Collegare la misura misuratore di micro - ampere porta a entrambi i lati della resistenza . Anche in questo caso la polarità non è importante in quanto è l' intensità della corrente che viene misurata .
3

Inserire l' alimentatore , e impostare una tensione continua di circa 1V .

4

Accendere il misuratore . La maggior parte dei tester micro - amp sono auto-ranging , ma alcuni avranno anche un pulsante di gamma . Se è necessaria una impostazione della gamma manuale , impostare un intervallo che è in grado di misurare 1 micro - amp .
5

Leggere il valore misurato della corrente . Utilizzando la legge di Ohm , la corrente di attesa può essere calcolata : .

Corrente = Tensione /Resistenza = 1 V /1000000 Ohm = 1 micro amp

Il display dovrebbe leggere 1 micro - amp , e questo dimostra che il
misuratore di micro - ampere

sta lavorando nel suo campo di misura specificato .