[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sopravvivere Do procarioti
? Procarioti sono cellule che non hanno un nucleo circondato da una membrana . In generale , le alghe blu -verdi e batteri compongono l'elenco procariotico delle specie . Altre differenze tra le cellule procariote ed eucariote loro - membrana dotata controparti - è che i procarioti non hanno cromosomi ; invece , il loro codice genetico viaggia in un piccolo anello . Inoltre , procarioti sono divisi solo tramite fissione invece di passare attraverso la complessità riproduttiva degli eucarioti . Fonti Metaboliche

Tutte le cellule eucariotiche dipendono da ossigeno per alimentare le loro funzioni del metabolismo . Tuttavia , in cellule procariotiche , energia metabolica può provenire da altre fonti . Ci sono anche alcuni batteri che derivano la loro energia dal zolfo elemento in contrasto con l'ossigeno .
Biofilm

procarioti rafforzare le loro possibilità di sopravvivenza unendo in matrici polimeriche chiamati biofilm . Più volte, questi collettivi possono sviluppare informazione genetica unica e circolatorio rudimentali , che aumenta il potenziale per batteri notevolmente più forti , come le cellule si uniscono in gruppi che possono legarsi contro i farmaci o sostanze chimiche che li avrebbero uccisi .


condizioni di sopravvivenza

in sostanza , se l'acqua è presente in forma liquida , procarioti possono e vivono nella zona circostante . In realtà , procarioti termofili e alofili effettivamente prosperano più in ambienti con temperature elevate e il contenuto di sale , rispettivamente . Plancton sarebbe un esempio di questi. Procarioti simbionti alzare sui corpi della maggior parte della vita dei mammiferi , anche sulle persone .
Immortalità

Nel 2000 , i ricercatori della West Chester University vicino a Philadelphia " svegliato " il riposo spore che era stato sospeso per 250 milioni anni . I procarioti sono noti per prosperare in condizioni estreme e in luoghi inospitali , come ad esempio il fondo dei ghiacciai e temperature ben al di sopra del punto di ebollizione dell'acqua .