[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scrivere un polinomio Equazione del Corso di Laurea Least Con Radici
Un polinomio è una espressione matematica fatta di variabili , costanti , coefficienti e esponenti . Nel polinomio 3x ^ 2 -1 , per esempio , x è la variabile , -1 è una costante , 3 è un coefficiente e 2 è un esponente. Secondo la legge fondamentale dell'algebra , ogni polinomio avrà come molte radici come il numero del suo più grande esponente . Il polinomio 3x ^ 2 - 1 , quindi , ha due radici perché la sua più grande , e solo , esponente è 2 Si utilizza esponenti per determinare il grado di un polinomio . Se il più grande esponente di un polinomio è 3 , allora è un polinomio di terzo grado , o cubica , polinomiale . Istruzioni
1

Scrivi il coefficiente del primo termine dell'equazione polinomiale . Questo può essere qualsiasi numero reale , come 1 , 3 , 9 , -13 o 1.3 . Ad esempio , scrivere " 7 "
2

Scrivi la variabile del primo termine dell'equazione . I matematici usano convenzionalmente x come una variabile nelle equazioni polinomiali . Ad esempio , scrivere " 7x ".
3

Scrivi l'esponente della variabile che hai scritto . Ricordate che questa è una equazione meno gradi , così si vuole l'esponente di essere il più piccolo possibile . Ricordate anche che questa equazione deve avere più di una radice , così il vostro esponente deve essere superiore a 1 L'esponente più piccolo maggiore di 1 è 2 , ad esempio , scrivere " 7x ^ 2 . "
4

scrivere un segno di uguale ( = ) . Ad esempio , scrivere " 7x ^ 2 = . "
5

Scrivi una zero. Ad esempio, " 7x ^ 2 = 0" L'equazione 7x ^ 2 = 0 è un'equazione polinomiale di grado meno con le radici .