[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Modifiche densità del fluido a causa della temperatura
Ci sono tre stati della materia : solido, liquido e gas . I solidi sono costituiti da molecole che sono fortemente attratti l'uno all'altro e formano una sostanza densa e rigida . Liquidi e gas sono meno dense e hanno una capacità di flusso a causa della libera associazione delle loro molecole costituenti . Questi fluidi fluiscono perché le loro molecole non sono rigidamente collegati tra loro . Densità, volume e temperatura

La temperatura è una misura di quanto calore di una sostanza contiene . Essa colpisce le proprietà del fluido di densità , come le molecole di una sostanza assorbono o perdono energia termica . Per calcolare la densità di una sostanza , dividere la massa per il suo volume . Quando un fluido assorbe l'energia termica , le sue molecole vibrano più velocemente e si allontanano , aumentando il volume della massa e diminuendo la densità complessiva della sostanza .
Viscosità

A resistenza interna di passaggio del fluido è direttamente correlata alla sua temperatura . Un fluido diventa generalmente più denso e guadagna una spessa consistenza viscosa quando la sua temperatura scende perché si perde energia . Le molecole si muovono più stretta collaborazione e la facilità di flusso è ridotto in quanto le molecole diventano più coesa . Ci sono due tipi di viscosità : cinematiche e dinamiche . Il parametro numerico , viscosità cinematica , è il rapporto di viscosità dinamica di una sostanza alla sua densità . Viscosità dinamica è la forza per unità di area necessaria per il fluido di muoversi su un piano orizzontale
Pressione

La densità di una sostanza varia con la temperatura e la pressione . Quando la temperatura aumenta , la densità diminuisce nella maggior parte dei materiali , mentre il volume della sostanza aumenta come le molecole assorbono energia e si allontanano . Come misura di forza per unità di superficie , la pressione del fluido può essere causata dalla forza di gravità in un contenitore chiuso . Fluidi assumono la forma del loro contenitore perché la pressione si applica in tutte le direzioni .
Stati della Materia

pressione , densità, temperatura e lo stato della materia sono tutte correlate . Una temperatura superiore riduce la densità di un fluido . Aumentando la pressione ha l'effetto opposto . La densità , o l'imballaggio molecolare , di una sostanza cambia radicalmente come le modifiche sostanza da solido a liquido a gassoso . Le alte temperature aumentare la pressione su un fluido . L'aumento della pressione e abbassando la temperatura rendono possibile la produzione di azoto liquido , per esempio. L'acqua è l'eccezione . Esso contiene molecole polari che hanno una carica diversa su entrambe le estremità , e le cariche come delle singole molecole d'acqua si respingono reciprocamente . Con l'aumento della temperatura , le molecole di acqua rimbalzano attivamente intorno a causa l'aumento di energia e la loro repulsione di carica per rendere l'acqua espandersi . La reazione avviene in senso inverso come energia termica viene ridotta e la temperatura scende . Con la maggior parte delle sostanze , aumenta densità come i solidifica sostanza, ma le molecole cariche in acqua si respingono l'un l'altro in modo che l' affollamento insieme delle molecole non è così vicino come con la maggior parte delle sostanze . Come risultato , solido ghiaccio galleggia sull'acqua .