[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Motivi per un'ipotesi
Il metodo scientifico è applicabile in molti diversi studi accademici , e l'ipotesi è parte integrante di quel processo , utili a formare e testare soluzioni ai problemi . Dopo aver affermato la query , il ricercatore formula osservazioni e si accumula informazioni prima di formulare una ipotesi , una dichiarazione del problema che deve essere sia dimostrato o smentita dalla sperimentazione. Se il test conferma l'ipotesi , il ricercatore può sviluppare una teoria sostenuta da prove su come o perché la soluzione della questione funziona. La ricerca

Un'ipotesi è una dichiarazione assunto per essere vero . Il ricercatore non può provare che ogni ipotesi è vera , ma può solo dimostrare che è falso presentando prova contraria . Un'ipotesi propone la ragione per l'osservazione di un evento. Deve essere un giudizio informato che è discutibile o aperto per la discussione dei suoi pro e contro . Questo un'ipotesi plausibile deve essere basata sulle informazioni raccolte attraverso la ricerca , la sperimentazione e l'osservazione e sostenuta da elementi di prova in forma di dati , statistiche e informazioni specifiche .
Testing

il ricercatore deve prima considerare quali sono le possibili cause per l'osservazione potrebbe essere , e se queste cause potrebbero affidabile e coerente prevedere lo stesso risultato , ogni volta che l' evento si verifica . Lei dovrebbe anche prendere in considerazione tutti gli altri fattori meno evidenti che potrebbero eventualmente risultare in una situazione simile . Il passo successivo è quello di progettare un esperimento per verificare l'ipotesi . Si stabilisce una procedura di analisi e identifica due gruppi differenti per l'esperimento . I gruppi sono un gruppo di test e un gruppo di controllo . Il gruppo di controllo non sperimenta la variabile test e funzioni come base di confronto rispetto al quale verrà valutato il gruppo di test . Cambiare sempre solo una variabile in ogni esperimento di massimizzare e isolare gli effetti che ne derivano.

Conclusioni

Il ricercatore ha poi ripete la prova con la frequenza necessaria per verificare i risultati , avendo cura di registrare misurazioni accurate . E 'importante che le credenze e pregiudizi non influenzano le conclusioni . L'apparecchiatura e condizioni devono essere esattamente la stessa per entrambi sperimentale e quello di controllo , con solo una modifica da una variabile in fase di test . Prendere nota di eventuali problemi, nuove idee o cose che potrebbero essere modificati in fase di ulteriore sperimentazione. Riassumere i risultati con grafici e tabelle per confrontare e contrapporre i dati. Infine determinare se i risultati sperimentali supportano l'ipotesi originale . La ricerca è ancora valido anche se non supporta l'ipotesi , per il ricercatore richieste informazioni eliminando opzioni a seguito della sperimentazione . La nuova ricerca si basa sempre su dati ottenuti da esperimenti di ricerca precedenti .
L'ipotesi nulla

Per definizione , l'ipotesi nulla è un'ipotesi alternativa a quella in esame . L'ipotesi nulla è quello che i ricercatori tentano di dimostrare valida o semplicemente rifiutano. Se il ricercatore rifiuta l' ipotesi nulla senza proporre un'ipotesi alternativa , l'esperimento non ha senso . Tuttavia , se il ricercatore accetta l' ipotesi nulla , non significa che è vero . Si deve ancora essere testato come un'ipotesi valida e questo non vuol dire che l'esperimento è fallito . Qualsiasi guasto di un esperimento dovrebbe essere attribuita solo errori nel disegno sperimentale o le ipotesi iniziali . Anche se l'ipotesi nulla prevale , la scienza ha acquisito nuove conoscenze e questo è un risultato positivo.