[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti necessari per effettuare una Walkie Talkie
Un walkie - talkie , o citofono in casa , può essere un progetto abbastanza semplice , a patto di avere i materiali giusti a portata di mano . La maggior parte dei componenti necessari per un fai da te walkie- talkie sono facilmente reperibili nei negozi di ferramenta e di elettronica di largo consumo , o anche da vecchi pezzi di elettronica in giro per casa . Un walkie - talkie è composto da sei parti fondamentali : un trasmettitore , ricevitore , altoparlante, microfono , cristallo ( canali) e una fonte di alimentazione . Un walkie - talkie in casa sarà un po ' limitato da canali disponibili , ma funzionerà quasi così come un negozio-acquistato walkie - talkie.Two personale Telefoni cordless

Perché un telefono cordless dispone già di un trasmettitore , ricevitore , altoparlante , microfono e tutti i canali integrati in una singola unità , gioca il ruolo più importante nel progetto . Un telefono cordless normalmente comunica tramite onde radio ad una stazione base , che è , a sua volta , fisicamente collegato ad una linea telefonica . Mentre un walkie- talkie non richiede una linea telefonica , ma richiede la comunicazione tra le basi dei telefoni cordless .
In-Line Accoppiatore

In linea accoppiatori sono comunemente utilizzato per collegare più pezzi di apparecchiature audio ad una singola linea telefonica . Ad esempio , una famiglia che vuole solo avere un facile accesso al telefono da diversi punti della casa utilizzerà un accoppiatore e aggiungere un'estensione , senza bisogno di una linea telefonica separata . L'accoppiatore in linea giocherà più o meno lo stesso ruolo in un walkie- talkie , come in un interno telefonico , che collega le stazioni base del telefono e consente la comunicazione diretta tra le unità portatili .
9V connettore e 300 Ohm - Resistor

a differenza dei telefoni con filo , telefoni cordless richiedono che le loro stazioni radio base sono alimentati da una batteria . Questo è il motivo per cui l'accoppiatore deve avere una fonte di energia , poiché agirebbe come una stazione di ricarica per le due stazioni base collegate ad esso . Accoppiatori , essendo dispositivi passivi utilizzati solo per collegare apparecchiature con le proprie fonti di alimentazione , non sono dotati di connettori della batteria . Il connettore della batteria deve essere saldato direttamente al cablaggio interno del connettore. La resistenza , collegati in serie tra il connettore della batteria e l'accoppiatore , funge da protezione per l'elettronica .
Altri strumenti di

Strumenti vari necessari per questo progetto includono tronchese filo , per il taglio ed esponendo il cablaggio interno del accoppiatore , un asta di saldatura per fissare il collegamento , qualche nastro isolante per la sicurezza , un paio di cavi telefonici , e un piccolo strumento di taglio per ritagliarsi una piccola fessura nella accoppiatore per i fili del connettore . Una batteria è necessaria anche per collegare al connettore per alimentare le stazioni base . Può essere meglio per testare l' intero setup utilizzando due telefoni a muro prima di collegare le stazioni base , solo per assicurarsi che tutto funzioni correttamente .