[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come quantificare Mutazione Tariffe
tasso di mutazione è l'occasione per l'omissione o il cambiamento di un nucleotide nel DNA causata da errori naturali nella lavorazione del DNA ( mutazione spontanea ) o da agenti esterni ( mutazione indotta ) . Esso non deve essere confuso con frequenza di mutazione , che è il numero di incidenti mutazione in una data generazione . Il tasso di mutazione per una determinata specie è solitamente estrapolato dai dati , confrontando le intere sequenze di DNA di una sezione trasversale di specie di sequenze di DNA loro discendenti . Nel laboratorio , questo viene fatto di solito isolando un campione della specie e permettendo così di moltiplicare per molti generations.Things che vi serve
Un folto gruppo campione di una specie ermafrodite
Forniture per creare condizioni di sicurezza per vostra specie di esempio per vivere e procreare in
sequenziamento del DNA tecnologia

Mostra MoreInstructions
Calcolo del Tasso di mutazione di una specie
1

per motivi di semplicità , btain un campione di una specie ermafrodite ( il che significa che fertilizza le proprie uova e richiede partner ) che procrea rapidamente e per il quale si può facilmente riprodurre le condizioni di vita in un laboratorio . Caenorhabditis elegans è una piccola specie ascaridi che si adatta a questi criteri ed è stato testato per il suo tasso di mutazione prima .
2

Sequenza e registrare il DNA delle tue creature .
3

Isolare come molti diversi individui della specie , come si può gestibili mantenere e osservare per un lungo periodo di tempo in condizioni in cui la creatura è noto a prosperare . Questo per minimizzare l'effetto della selezione naturale diminuire il campione genetico .
4

Per ogni generazione della vostra specie , solo a mantenere una prole in ogni riga .
5

Consenti come molte generazioni a venire e andare il più possibile , registrando esattamente quante generazioni passano per ogni linea .
6

Prendete un campionamento casuale o le intere sequenze di DNA di tua stirpe finale e confrontarle con la sequenza originale . Contare il numero di modifiche
7

Alla fine dell'esperimento utilizzare la seguente equazione per calcolare il tasso di mutazione per la vostra specie : .

& micro ; = M /( L x g x b )

dove:

& micro ; = Tasso di mutazione

m = numero di mutazioni osservate

L = numero di linee sperimentali

g = numero medio di generazioni

b = numero della base coppie sequenziato