[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le differenze tra 24V & 48V
A volt è la misura di potenziale elettrico utilizzato dal Sistema Internazionale di Unità . Dispositivi comuni, come le batterie usa volt per consentire agli utenti di sapere quanto è necessaria molta energia per l'oggetto previsto; 24V e 48V sono misure comuni di corrente elettrica si trovano in grandi veicoli e macchinari . Mentre i due sono simili in funzione , essi differiscono notevolmente in potenza riparto . Tensione

La differenza evidente tra dispositivi con un rating di 24V e dispositivi con 48V di energia elettrica è che la tensione di uscita è il doppio della quantità di quest'ultimo . I due possono non essere intercambiabili come fonte di alimentazione 48V utilizzato in un dispositivo che richiede solo 24V causerà il surriscaldamento . Allo stesso modo , una fonte di alimentazione a 24V utilizzata in un oggetto che ha bisogno di 48V di energia elettrica sarà molto inefficiente .
Amp- Hour

Le fonti di alimentazione 24V e 48V ciascuna lavoro a tariffe diverse per fornire corrente elettrica preciso al dispositivo destinato ; Pertanto , la durata di ciascun non sarà lo stesso . L'amplificatore ore di una batteria determina la quantità di potenza che ha, in ultima analisi, che colpisce per quanto tempo l'apparecchio durerà . Se entrambe le batterie utilizzano lo stesso numero di potenza per il dispositivo previsto , la batteria da 24V ha il doppio della capacità amp ore rispetto al modello 48V .
Costo

la quantità di energia elettrica un dispositivo consuma colpisce anche il costo finanziario necessario per alimentare il particolare oggetto . Una batteria o trasformatore che ha un'uscita di 48V di potenza in definitiva un costo molto più di uno che ha solo un'uscita di 24V . Inoltre, utilizzando fonti di alimentazione 48V con una presa di corrente domestica in ultima analisi salire il totale di una bolletta elettrica molto di più di una fonte di alimentazione a 24V .

Applicazione

batterie e alimentatori che la produzione di energia elettrica a 24V sono più comuni in applicazione di dispositivi 48V , ma i due non condividono alcune somiglianze . Automobili di serie sono dotate di batterie 12V ; Pertanto , entrambe le batterie 24V e 48V sono troppo potenti . Grandi camion e altre batterie utilizzo di macchinari pesanti 24V per l'alimentazione elettrica , ma soltanto i veicoli alimentati da elettricità, come scooter e biciclette , usa anche alimentatori a 24V . Mentre 48V è troppa elettricità per la maggior parte dei veicoli a combustione interna alimentati , grandi scooter , golf cart e biciclette anche utilizzare questa batteria formato per il potere .