[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa Cords Sei il necessario collegare Arduino a USBs
Il Arduino è una piattaforma microcontroller open source , che è diventato estremamente popolare nel settore dell'elettronica e comunità educative , grazie al suo software di facile utilizzo e design semplice . Ci sono un certo numero di differenti schede Arduino , che variano in dimensioni e potenza , ma tutti attualmente utilizzano un processore Atmel AVR al loro centro . Tutto il necessario per eseguire il Arduino è incluso sulla scheda , rendendolo un modulo stand - alone completo, che è possibile connettersi a un computer per la programmazione o di dati seriali trasferimenti utilizzando un cavo USB standard. Qual è l' Arduino ?

Massimo Banzi e David Cuartielles creata la piattaforma Arduino , nel 2005 , la creazione di un sistema di prototipazione a basso costo da utilizzare nel campo dell'istruzione . La progettazione hardware e software il codice sorgente è disponibile come open source , permettendo a chiunque di costruire o personalizzare il proprio progetto Arduino , che è uno dei principali fattori che contribuiscono verso la sua popolarità . Arduino sono self-contained dopo che sono stati programmati , con tutta la circuiteria necessaria necessaria per operare sulla scheda Arduino , e richiedono altro che un alimentatore per funzionare .
Programmazione Arduino

il software Arduino è basato sul progetto di cablaggio , che si è basato sul software di elaborazione . È possibile utilizzare l' Arduino IDE per il ciclo di sviluppo completo, dalla scrittura del codice per la programmazione del microcontrollore . Anziani versioni di Arduino , come la Arduino Duemilanove , usa un USB -seriale FTDI chip di conversione , permettendo una connessione al computer tramite USB . Le versioni più recenti , come la Arduino Uno utilizzare un Atmega 8U2 , programmati per agire come un convertitore USB -seriale . I microcontrollori ATmega al centro del Arduino arrivano programmato con un bootloader , che consente di riprogrammare i microcontrollori tramite USB senza la necessità di un programmatore di chip .
Collegamento Arduino

Poiché le principali piattaforme Arduino , come la Arduino Uno o Mega schede , collegare al computer host tramite USB , è necessario uno standard un cavo USB di tipo B . Questo è lo stesso tipo utilizzato per collegare stampanti o altre periferiche al computer . Schede Arduino con un fattore di forma più piccolo, come Arduino Nano utilizzano un connettore mini USB , lo stesso tipo usato sui telefoni cellulari e altri dispositivi portatili . Alcune schede come Arduino mini non hanno alcun bordo seriale alla conversione USB , in modo da richiedere un cavo FTDI seriale -USB per la programmazione .
Arduino USB

Se si collega la scheda Arduino al computer utilizzando un cavo USB , l'alimentazione a 5 volt dai poteri di connessione USB la scheda. Se si sta utilizzando il Arduino da solo, è necessario fornire una alimentazione esterna compresa tra 7 e 12 volt DC da una verruca muro ( un mattone di alimentazione con spina maschio che si inserisce direttamente in una presa a muro ) o similare . La scheda Arduino utilizza anche la connessione USB per la comunicazione seriale tra il computer e il microcontrollore . La biblioteca Serial Arduino consente di inviare o ricevere dati attraverso la connessione, che è utile per scopi che consente di visualizzare il contenuto delle variabili e simili debug , in modo da poter vedere se il codice si comporta come si intende . È inoltre possibile utilizzare la connessione seriale di ricevere input da parte dell'utente o da software in esecuzione sul computer host .