[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L'azione di un cellulare Dry
Molti oggetti di uso quotidiano , dalle torce alle telecamere , utilizzare batterie a secco . Queste batterie usano un semplice, ma efficace , processo per convertire energia chimica in un flusso di corrente elettrica utilizzabile . Infatti , l'azione interna di una pila a secco utilizza elettroni per muoversi corrente elettrica attraverso la batteria per completare un circuito elettronico , efficace alimentazione di un dispositivo collegato . Tipi di pila a secco

batterie a secco sono uno dei tipi di batterie più comuni . All'interno della famiglia pila a secco sono tre batterie di forma diversa . Alcaline e batterie zinco-carbone secco sono i tipi tipici a forma di cilindro , che si trovano in varie dimensioni . Batterie a bottone sono realizzati appositamente per i dispositivi più piccoli , come ad esempio apparecchi acustici . Le batterie ricaricabili rientrano anche nella configurazione di pila a secco . Due delle batterie ricaricabili più utilizzati sono il nichel-idruro di metallo e le batterie al nichel - cadmio .
Caratteristiche secco Cellulari

La composizione della batteria a secco richiede un positivo e elettrodo negativo . Involucro della batteria alimenta l'elettrodo negativo . Una canna carbonio estendentesi attraverso mezzo della batteria fornisce l'elettrodo positivo . Attorno alla canna , nonché racchiuso all'interno di assemblaggio della batteria , è una pasta di elettrolita . La pasta è tipicamente composto da biossido di manganese , cloruro di zinco , carbone terra e sale ammoniaco .
Operazione

Indipendentemente dalla forma o dell'uso previsto , tutti a secco cellule funzionano lo stesso . Le reazioni chimiche all'interno delle elettroliti pasta causa elettroni si accumulano sulla elettrodo negativo , o rivestimento di zinco . Questo accumulo di elettroni produce una condizione di batteria instabile. Gli elettroni naturalmente cercare di neutralizzare lo squilibrio migrando verso l'elettrodo positivo , o canna in carbonio . Tuttavia , la composizione pastelike del elettrolita crea una barriera per gli elettroni in movimento . Una volta che un circuito elettrico è collegato alla batteria , ad esempio una torcia elettrica , gli elettroni possono facilmente muoversi . Gli elettroni si muovono dall'elettrodo negativo , attraverso il cablaggio della torcia e, infine, il collegamento all'elettrodo positivo . Questo movimento completa il circuito elettrico stabilizzando l'accumulazione di elettroni , così come l'illuminazione lampadina della torcia .
Battery Life

Alla fine , la fornitura di elettroni dalla pasta elettrolita sarà diminuire. Gli elettroni sono necessari per lo spostamento di corrente elettrica attraverso la batteria e il dispositivo collegato . La batteria lentamente corto di energia a causa delle limitazioni di elettroni . Una torcia inizierà ad affievolirsi e infine fermare splendente una luce dal suo gruppo lampadina .
Impatto Ambientale

pasta elettrolita ospita molti metalli nocivi della batteria a secco che può danneggiare l' ambiente . La US Environmental Protection Agency raccomanda di seguire tutte le leggi locali di riciclaggio delle batterie per lo smaltimento corretto delle batterie , incluse le procedure per il riciclaggio di entrambe le batterie ricaricabili e non ricaricabili .