[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come stimare Velocità istantanea
Velocity è la quantità di distanza percorsa per unità di tempo . I fisici inizialmente avuto qualche difficoltà con velocità istantanea . Un oggetto non copre la distanza in tempo zero , sia che si sposta 10 miglia all'ora o 100 miglia all'ora , ma quest'ultimo ha ovviamente una maggiore velocità istantanea . Alcuni pensatori intelligenti inventati calcolo per risolvere il problema , però . Avete bisogno di pochissima comprensione del calcolo per stimare velocity.Things istantanei che ti serviranno
Cronometro
Misura di nastro
Calculator

Mostra Altre istruzioni
Stima attraverso l'osservazione

1

Registra posizione dell'oggetto in un momento specifico . Chiamare questo T1 .
2

Registra la posizione degli oggetti in un secondo momento . Chiamare questo T2 .
3

Dividere la distanza dell'oggetto ha viaggiato dalla quantità di tempo trascorso . Questo rappresenterà la velocità media dell'oggetto percorsa durante l'intervallo di tempo . Se l'oggetto non è in accelerazione , sarà anche uguale alla velocità istantanea in qualsiasi momento durante l'intervallo di tempo . Se l'oggetto sta accelerando , questo non sarà vero , ma come l'intervallo di tempo è fatto più corto , la velocità media diventerà una approssimazione della velocità istantanea dell'oggetto sia a T1 o T2 .

Calcolo con nota Accelerazione costante
4

Utilizzare la formula x = x0 + + V0T & frac12 ; a ^ 2 per descrivere un oggetto che si muove con accelerazione costante . x0 = posizione al tempo zero , x = posizione in qualsiasi momento specificato , v0 = velocità iniziale , a = accelerazione e t = tempo . Questa è la posizione in funzione del tempo .
5

Per la derivata della funzione di posizione per ottenere la velocità in funzione del tempo . Questo funziona a v = v0 + a .
6

Collegare i numeri nell'equazione e risolvere . Supponete di avere un oggetto accelerando sotto l'influenza costante di gravità . L'accelerazione sarebbe 9,8 metri /sec ^ 2 . Se l'oggetto ha iniziato a riposo al tempo zero e ha iniziato a cadere , e si voleva sapere la sua velocità dopo 2 secondi , la formula che dà 19,6 metri /secondo , come la velocità istantanea a 2 secondi .