[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dormire Abitudini di Wild Pigs
I suini selvatici appartengono alla famiglia dei suidi all'interno dell'ordine più ampio di ungulati o mammiferi ungulati . Originaria del vecchio mondo - Europa , Asia e Africa - che sono per lo più onnivoro , definito da squat, enti corpulenti e teste pesanti di perseguire uno stile di vita radicamento . Gli esseri umani , naturalmente , addomesticate il maiale per la sua carne ; essi inoltre hanno introdotto entrambe suini domestici e selvatici in tutto il mondo , se volutamente o no . Pig luoghi di riposo tendono ad essere tranquillo e fuori del modo , come grovigli selvatici o cunicoli sotterranei . Generali giornalieri Abitudini

dieta Il eurasiatica del cinghiale è prevalentemente vegetariana

Molti maiali selvatici sono animali notturni - . Cioè , sono attivi soprattutto di notte . Ci sono certamente delle eccezioni però. Ad esempio , il facocero di sub- sahariana è diurna . Warthogs sono anche insolito tra la famiglia nella loro preferenza per gli ambienti di savana e praterie aperte . La maggior parte dei suini prediligono una fitta vegetazione , da boschetti di bambù a paludi temperate a boschi di latifoglie. Tali modelli di attività e preferenze di habitat , naturalmente , avere incidenza sulla loro abitudini di riposo .
Nidi
suini
Bearded dell'Indonesia , come molte specie affini , foro in boschetti per riposare .

a differenza di molti ungulati , numerose specie di suini costruire attivamente nidi per riposo e riparo giovane . Per i suini di copertura in profondità , come il maiale gigante della foresta dell'Africa equatoriale o il maiale pigmeo di Asia , questi si trovano spesso in boschetti Brambly o fili alto - erba . La potamocheri dell'Africa centrale e meridionale può plasmare lettiera all'interno di un boschetto in un nido a forma di corpo . Cinghiale dell'Eurasia si adagiarci in nidi aggrovigliati di erba e arbusti . In molte specie , scrofe con suinetti riposano nel loro nido materno , similmente costruito e situato . Un maiale di Celebes Indonesia , per esempio , pali lettiera in un buco poco profondo per riparare se stessa e il suo giovane .
Il Warthog
facoceri sono gli unici maiali che può vivere in zone senza acqua per mesi .

il Warthog abita in aperta campagna , dove la copertura vegetale può essere limitata e ritiri di tane nel terreno che essi stessi scavano o che essi adottano da altri escavatori , come oritteropi . Scrofe e suinetti tendono a scendere a questi rifugi sotterranei prima di buio quando grandi predatori , come leopardi e iene , potrebbero essere più inclini a vagare , mentre cinghiali a volte rimangono fuori terra fino a quando un po ' più tardi . Oltre a loro riparo dai predatori e fornendo un nido relativamente sicuro per i giovani , tane Warthog aiutare regolazione termica dei suini , proteggendoli dal calore intenso o freddo .
Americano Feral Hogs

maiali selvatici nel resto del sud Appalachi nelle macchie e boschi profondi

maiali selvaggi degli Stati Uniti , a volte chiamato Razorbacks , discendono da sfuggiti suini domestici e eurasiatica cinghiali che sono stati rilasciati per la caccia ; ibridi dei due ceppi sono ormai comuni . Essi sono ampiamente stabiliti nel sud-est e della California , con piccole popolazioni esotiche esistenti altrove . Come la maggior parte maiali selvatici , questi maiali selvatici preferiscono copertura densa - dalle foreste baia degli Appalachi meridionali a canneti e pinete . Sono prevalentemente notturno e il foro in boschetti durante il giorno e di riposo tra periodi di foraggiamento . Le scrofe costruiscono nidi di maternità che possono essere poco più di depressioni raschiati nel terreno , a volte rivestite con lettiera o erba .