[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come arrivare a Hideout Helm su Donkey Kong 64
Donkey Kong 64 è un videogioco di azione e di avventura tridimensionale per la console Nintendo 64, che permette ai giocatori di giocare come il popolare personaggio Donkey Kong in una serie di livelli . È inoltre possibile sbloccare più personaggi giocabili e gli extra per il gioco dopo aver battuto ogni capo. Il mondo finale del livelli del gioco si chiama Hideout Helm , dove il vostro personaggio deve impedire che il boss K. Rool di distruggere Donkey Kong Island con la sua arma Blast -o- Matic . Oltre a battere i livelli precedenti al Hideout Helm , è necessario completare altri compiti ad accedere completamente il mondo finale . Istruzioni
1

Batti il boss Crystal Castle colpendo il cattivo esercito Dillo ripetutamente sulla testa . Andate alla chiave che compare dopo Army Dillo viene sconfitto e premere il pulsante "A" . Questo è il primo di chiavi di K. Lumsy che ti servono .
2

Sconfiggere il boss Castello di Creepy , Kardboard K. Rool , subito dopo Army Dillo . Prendete la chiave K. Lumsy dopo aver battuto il boss Castello di Creepy . Rientro alla spiaggia principale dell'isola .
3

Trova un barile tag e trasformare in piccoli Kong saltando in botte che ha il volto di Tiny su di esso . Piccolo Kong deve prima essere sbloccato da Diddy Kong nel mondo azteco arrabbiato .
4

Individuare il pad piccolo e stare su di esso . Premere il tasto " Z" e vi trasporterà in cima dell'isola. Piedi tutto il tragitto verso la parte anteriore e andare nella caverna a forma di bocca.
5

Trova un barile tag e trasformare in Chunky Kong . Vai al pad Chunky in bocca e stare in piedi . Premere il tasto " Z" per il trasporto verso l'ingresso del livello di Hideout Helm . Altalena attraverso le vigne e assicurarsi di avere 100 banane per entrare nel livello .