[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Solar selettiva Coatings
rivestimenti selettivi solari sono tipi di vernice utilizzati per coprire i collettori solari . I collettori catturano il calore del sole e trasferirlo energia per l'uso quotidiano . La vernice aumenta l'assorbimento di questo calore , aiutando i collezionisti catturare fino al 90 per cento dell'energia prodotta . Nero Chrome

Black cromato rivestimento selettivo solare è fatto di pulizia elettrochimica lastre di rame . Questi fogli sono placcati con nichel . Il cromo nero diventa elettrochimicamente depositato sopra il rivestimento di nichel . Nero cromo è utile per i luoghi in cui meno sole sono stati raccolti.
Black Nickel

nichel nero , come il cromo nero , è anche elettrolitica . Il rivestimento è placcato in bagni di cloruro . Ha un alto assorbimento di energia ed emette pochissimo calore sprecato . Il rivestimento selettivo nichel nero è fatto di due strati con differenti gradi di porosità . Ciò consente di lavorare bene in condizioni di umidità .
Ossido di alluminio con nichel

L'ossido di alluminio con rivestimento in nichel selettivi durare a lungo . Essi hanno dimostrato in prove di luce diffusa per assorbire uniformemente il calore e mantenere una temperatura costante . Ossido di alluminio con rivestimento in nichel selettivi sono fatte da un film coinvolgente composto da nichel nano- particelle , incorporato in una matrice di alluminio . Un processo di spin coating e un trattamento termico crea pellicole lisce .
Strato di titanio - Nitride - Oxide

strato di titanio - nitruro - ossido rivestimenti selettivi sono l'ultimo avanzamento tecnologico in rivestimenti solari . Essi hanno i tassi di assorbimento più elevati , il minimo spreco di energia e sono estremamente durevoli . Essi sono realizzati con un processo complicato che viene applicato mediante vapore sotto vuoto . Questo trattamento ha poche sostanze chimiche generate o persi . Questo lo rende un modo pulito per produrre rivestimenti selettivi solari .