[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare la potenza della Resistenza Elettroni
Correnti elettriche sono costituiti dal flusso di particelle subatomiche conosciute come gli elettroni . Come gli elettroni fluiscono , si disperdono fuori l'un l'altro e anche fuori i confini di filo . Questo fenomeno è noto come resistenza ed è una grandezza macroscopica che viene spesso misurata in circuiti elettrici . Un'altra quantità macroscopica che viene spesso misurata in circuiti elettrici è potere . La potenza è definita come la velocità con cui l'energia ( lavoro ) è usato . Il potere di un semplice circuito elettrico può essere determinato dai values.Things di tensione e di resistenza che vi serve
Calculator
Multimetro ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Annotare il valore della tensione nel circuito . Moltiplicate questo valore per se stesso di ottenere V ^ 2 . Tensione si misura in volt .
2

Scrivi il valore della resistenza . Se il valore della resistenza non è noto , un multimetro può essere utilizzato per determinare esso . Accendere il multimetro e impostare la funzione di resistenza . Posizionare le sonde di misura attraverso il punto di interesse nel circuito . Il valore di resistenza viene visualizzato sullo schermo multimetro . La resistenza è misurata in ohm .
3

Dividere il valore di tensione al quadrato ( V ^ 2) dalla resistenza ( R ), per ottenere il potere . La potenza viene misurata in watt .