[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali & Adattamenti alle alte temperature
Animali sudare più veloce in ambienti con temperature elevate . Tuttavia, in molti ambienti caldi , pronti fonti d'acqua spesso sono pochi e lontani tra loro . Così , gli animali hanno dovuto adattare i metodi di conservazione dell'acqua possono ottenere , evitando l'attività in tempi di temperature più alte e spargimento strati invernali, quando necessario, per evitare il surriscaldamento . Dissipazione di calore

Riducendo il valore di isolamento della loro pelliccia o piume , gli animali possono trasferire il calore dal corpo nell'ambiente circostante . Ad esempio , alcuni animali , come il coyote , perdono i loro cappotti invernali in primavera per assicurare che siano più fresco durante le estati calde . Uccelli trattano generalmente il calore meglio di mammiferi perché la loro temperatura corporea normale è più alta , a 107 Fahrenheit . Significa che possono continuare a condurre il calore per l'aria fino ad una temperatura superiore a quella dei mammiferi .
Raffreddamento meccanismi di raffreddamento

evaporativo è il meccanismo di raffreddamento primario utilizzato in entrambi i mammiferi e uccelli quando esposto a temperature elevate . Il movimento ansimante comune nei cani domestici fuori sotto il sole di mezzogiorno è destinato a spostare l'aria sulle superfici umide della gola , della bocca e della lingua , evaporare l'acqua e il raffreddamento . Queste superfici contengono un'abbondanza di globuli rossi . Raffreddando queste cellule del sangue , il sangue raffreddato viene diffuso in tutto il corpo . Il cervello , in particolare , è altamente sensibile al surriscaldamento . Pecore in possesso di un sistema di raffreddamento evaporativo nei loro passaggi nasali che raffredda una rete di vasi sanguigni al cervello , rendendolo più fresco rispetto al resto del corpo .
Water Budgeting

L'acqua è uno dei maggiori fattori di vincolo per gli animali in ambienti caldi . Animali sudano molto più liberamente in alte temperature . L'acqua gioca un ruolo importante nella maggior parte delle reazioni chimiche del corpo . Funzioni acqua per trasportare nutrienti in tutto il corpo e come mezzo per la diluizione e la rimozione dei rifiuti corporei . Animali esposti a temperature calde devono bilanciare attentamente le loro spese acqua contro la quantità di acqua che possono procurare . Il ratto canguro è particolarmente adatto per affrontare i vincoli d'acqua . Consumano secchi , sementi ad alto contenuto di carboidrati , da cui acquistano l'umidità : Un grammo di seme produce mezzo grammo di acqua ossidazione. Il ratto canguro memorizza anche i semi nella sua tana . A causa della maggiore umidità della sua tana , il ratto assicura i semi assorbono fino al 30 percento più umidità . Il ratto canguro soffre poco la perdita di acqua per evaporazione , perché non ha ghiandole sudoripare . Si perde molto meno liquidi rispetto alla maggior parte degli animali attraverso la sua urina ; le sue feci è cinque volte più asciutto di un ratto allevato in laboratorio.
Restare fuori del Sole

Forse il miglior adattamento a vivere in ambienti dove le temperature sono alte è di evitare calura di mezzogiorno del tutto. Anche nei deserti più caldi , microclimi freschi esistono in cui gli animali possono cercare rifugio dal sole cocente . Grandi animali , come i leoni e bufali , potranno rifugiarsi all'ombra di un albero , dove l'aria è più fresca . Uccelli rapaci , come il falco della prateria , nido maggio su una sporgenza di fronte a distanza dal sole. Piccoli animali scavano tane nella terra , dove possono riposare al riparo dal sole in un ambiente più fresco , più umido .