[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Conversione di piedi cubi all'ora per BTU
Capire la produzione di calore di un combustibile è di vitale importanza quando si progetta un sistema di riscaldamento per un edificio . La produzione di calore da combustibili gassosi come propano o gas naturale dipende dalla quantità di gas bruciato misurata in metri cubi all'ora . Il Btu prodotta dalla combustione del gas indica quanto calore è disponibile per il riscaldamento . Conversione di piedi cubi al tasso di carburante all'ora in produzione Btu aiuta i progettisti a scegliere il forno dimensione appropriata per i loro applications.Things Hai bisogno
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1

Misura la quantità di gas utilizzato per ora monitorando il contatore del gas . Calcolare la quantità di gas utilizzato per un periodo di 24 ore di tempo e dividerlo per 24 per ottenere i metri cubi di gas medi utilizzati per ora .
2

Annotare la produzione di calore da un piede cubico di il combustibile utilizzato . L'equivalente termico di 1 piede cubico di propano e gas naturale sono 2.500 Btu per propano e 1.050 Btu per il gas naturale . Ad esempio, si supponga che si sta utilizzando gas propano . Il calore prodotto da 1 metro cubo di propano quando bruciato è di 2.500 Btu .
3

Moltiplicare la portata in metri cubi di carburante all'ora per la quantità di calore prodotto dal 1 piede cubico di carburante . Continuando l'esempio , assume la portata di propano era di 15 metri cubi all'ora . Il numero di Btu prodotte per ora è di 2.500 Btu /metro cubo di propano x 15 metri cubi /ora = 37.500 Btu all'ora .