[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare un punto medio su un quadrante
coordinate cartesiane grafico contiene l'intersezione di un asse x orizzontale e un asse y verticale che divide il grafico in quattro quadranti . Quadrante I è in alto a destra e contiene i numeri positivi sia per i valori x e y. Quadrante II è in alto a sinistra e contiene i numeri positivi per valori y e negativo per valori x . Quadrante III è in basso a sinistra e contiene numeri negativi per entrambi x e y . Quadrante IV è in basso a destra e contiene numeri negativi per y e positivo per x . Istruzioni
1

calcolare il punto medio di un segmento contenente i punti ( -4 , -6 ) e ( 2 , 4) prendendo la media di entrambi i valori y x e . Aggiungere i valori x e dividere per 2 - ( -4 + 2 ) /2 = -2 /2 = -1 . Aggiungere i valori y e dividere per 2 - ( -6 + 4 ) /2 = -2 /2 = -1 . Scrivi che il punto medio è ( -1 , -1 ) .
2

Creare un grafico con la x e y- axises etichettati fino a 10 coordinate , in incrementi numerici . Grafico punto di coordinate ( -1 , -1 ), trovando il -1 sul l'asse delle ascisse e la rintracciabilità giù al punto anche con il -1 sul l'asse y e disegnare un punto.

3

etichettare i quadranti del grafico , cominciando con Quadrant ho nell'angolo in alto a destra e lavorare in giro, in senso antiorario , fino a quadrante IV è nell'angolo in basso a destra. Scrivi che il punto grafico rientra nel quadrante III .