[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare la distanza di un percorso Microonde
A ben performanti rete di comunicazione a microonde inizia con un sondaggio eseguito correttamente che analizza le caratteristiche del percorso microonde per identificare e ridurre tutti i potenziali ostacoli segnale. La necessità di calcolare correttamente le distanze di percorso a microonde è diventato sempre più importante in quanto la tecnologia di trasmissione a microonde diventa più universalmente utilizzato e popolare con le esigenze di telefonia e di trasmissione dati senza fili . I sondaggi possono essere basati su un terreno a disposizione per lunghe distanze o per la line- of-sight per distances.Things brevi che ti serviranno
Survey evidenziando terreno e potenziali ostacoli
potenza del segnale
Mostra Altre istruzioni

1

Condurre un sondaggio della zona circostante , e notare eventuali ostacoli potenziali per la trasmissione diretta del segnale . Alberi, terreni , edifici e altre strutture hanno tutti il potenziale di causare interruzione o deviazione di segnali a microonde .
2

nota la distanza in cui si desidera impostare una antenna ricevente lontano dalla fonte di trasmissione . La zona immediatamente di questa distanza , generalmente definiti come ellissi con archi severe nei punti di trasmissione e di ricezione , è noto anche come zona di Fresnel . Le ellissi rappresentano le zone di Fresnel , che riflettono l'intensità del segnale in qualsiasi punto tra il trasmettitore e il punto finale .
3

Calcolare il raggio della zona di Fresnel per determinare quanto ampia raggiungere il segnale a microonde avrà . Al suo punto più largo , la formula per determinare il raggio della zona di Fresnel , in piedi , è 72.05 volte la radice quadrata di ( d/4f ) .
La variabile d è la distanza , in miglia , tra le due antenne , ed f è la frequenza , in GHz , al quale si sta trasmettendo . Eventuali ostruzioni che rientrano in questa zona sarà bloccare il segnale .