[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Zero Sequenza vs. Inversa
sequenza inversa e omopolare sono due delle tre grandezze utilizzate nell'analisi componente simmetrica dei sistemi di alimentazione . Questi componenti simmetriche vengono utilizzati per calcolare squilibri nei sistemi di potenza . I calcoli aiutano gli utenti a quantificare le fasi , come la fase-fase , fase a terra o fase per fase guasti a terra . Capire sia negativo e sequenze di zero permette quantità in un sistema di potere da rivedere e analizzare .

Calcoli inversa negativi e Sequence Zero misurare la quantità di squilibrio del sistema di potere sta subendo . Omopolare , d'altra parte , sono calcoli associati terra avente una condizione esistente squilibrato . Il negativo e omopolare fanno parte del sistema di alimentazione trifase che rende il sistema equilibrato a causa delle tensioni e correnti delle fasi avente la stessa ampiezza e la direzione di spostamento di uno rispetto all'altro . Quando c'è uno squilibrio , di solito c'è un cambiamento in entrambi tensione , corrente o la direzione in una delle fasi . Gli squilibri di fase inversa e zero vengono utilizzati per determinare se una condizione di guasto esiste all'interno del sistema di potere .
Posizionamento Negativo e sequenze Zero

negativo e sequenze di zero sono posizionati in modo specifico per creare un equilibrio di tensione e corrente nel sistema di alimentazione . Per esempio , una serie di tensioni negative sequenza sarebbe uguale in grandezza e spostato a 120 gradi l'uno dall'altro in una sequenza di rotazione antiorario . Una serie di tensioni omopolari verrebbe impostato per essere uguali in ampiezza e in fase tra loro , senza alcuna sequenza di rotazione .

Risultati in sistemi Balanced Power

calcoli dei componenti simmetrici in una tre fasi del sistema di alimentazione equilibrata risultati in sequenza positiva tensioni solo . I sistemi di alimentazione di energia elettrica sono sistemi che sono costruiti con una forma geometrica simmetrica di linee elettriche aeree che sono simmetrici rispetto al suolo . Le tensioni di sequenza o fasi sono di solito forniti da generatori e sono quindi sempre presenti . In un sistema equilibrato , le correnti hanno uguali grandezze , che producono sequenze positive solo senza negativo o pari a zero correnti di sequenza presente. Le correnti negative e di sequenza di zero mostrano solo tensione o corrente quando vi è uno squilibrio nelle linee elettriche del sistema di alimentazione .
Capacità di alimentazione

La parte negativa sequenza del sistema di alimentazione trifase riduce la capacità di tensione e corrente nei trasformatori, cavi e conduttori . Pertanto, una società di alimentazione deve prendere in considerazione la fase di sequenza negativa quando capire quello che vogliono loro massima capacità di tensioni e correnti di essere. Quando si considera la sequenza negativa nel mix , un sistema più grande può essere necessario per gestire il carico e mantenere l'equilibrio del sistema di potere ha bisogno .