[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come leggere Ripple di tensione con un multimetro
tecnologie chiave di oggi sono basati su dispositivi elettrici . L'elettricità è dovuto ad un flusso di elettroni attraverso fili metallici . Ci sono due tipi fondamentali di energia elettrica , noto come corrente alternata ( AC) e tipi di corrente continua (DC) . Elettricità DC funziona una tensione fissa e non ha alcun contrasto con il tempo . Elettricità AC ha una dipendenza sinusoidale con il tempo , e la tensione oscilla su e giù . Una tensione di ondulazione è una piccola tensione alternata , che si trova sulla cima di un DC offset. Essa può essere misurata con un multimeter.Things digitali che ti serviranno
Voltmetro digitale

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare le sonde nel multimetro digitale . Due sonde sono normalmente forniti . Inserire la sonda rossa nel terminale positivo e la sonda nera nel terminale negativo . Accendere il multimetro digitale ruotando la manopola in senso orario sul pannello anteriore .
2

Selezionare il "AC Voltage" ruotando la manopola sulla parte anteriore per l'immagine di un onda oscillatoria . Portare le sonde a contatto con il circuito che ha il ripple della tensione . Il multimetro solo misurare la componente alternata del segnale - cioè la tensione di ripple . Il display dovrebbe cambiare per indicare il valore di misura dell'ampiezza della tensione di ripple . Al fine di caratterizzare completamente un ripple della tensione , la frequenza deve essere misurato .
3

Ruotare il selettore anteriore per la funzione di frequenza . Portare le sonde a contatto con il circuito che ha il ripple della tensione . La frequenza ( in Hz ) verrà visualizzato sul multimetro . La tensione increspata sarà ora completamente caratterizzato .