[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire il tuo digestivo di biogas
Un digestivo di biogas è un progetto sostenibile per la produzione di gas metano utilizzando materie prime di diverse fonti , che possono poi essere utilizzati per la fornitura di fornelli e forni . I rifiuti , come il letame degli animali , i rifiuti urbani e rifiuti alimentari , rilascia gas metano , una fonte di combustibile combustione pulita che non produce fuliggine . Le seguenti istruzioni sono per un uso personale digestivo di biogas . Altri tipi e formati sono disponibili a seconda di quanta materia prima è disponibile per generation.Things energia che ti serviranno
2 serbatoi d'acqua di plastica o botti di pioggia (un diametro di 1 metri cubi , un diametro di 0,75 metri cubi )
tubazioni flessibili ( 3 centimetri di diametro )
Telaio con croce in cima e la base orizzontale
raccordi di ingresso /uscita

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il superiore del serbatoio di acqua più grande completamente spento . Questo servirà come il serbatoio digestore per tenere la carica . Tagliare la parte superiore dalla botte più piccola e montarlo , a testa in giù , all'interno della brocca più grande per un effetto telescopico . Questo fungerà cupola di catturare il gas metano . Questo sistema barile deve essere montato su un telaio con una base piana e orizzontale e una traversa in alto per tenere la cupola a posto una volta raggiunta la capacità massima di metano .
2

Montare il flessibile tubo al fondo del serbatoio di grandi dimensioni . Questa tubazione deve essere qualche centimetro più lunga dell'altezza della canna stessa . Collegare un imbuto per l'estremità aperta . Questo verrà utilizzato per versare l'impasto , che è la miscela di materie prime e acqua che fermenta per produrre il gas metano . L'estremità imbuto sarà vagamente collegato alla parte superiore del serbatoio e può essere utilizzato in caso di overflow .
3

Montare la valvola di uscita alla sezione superiore del barile rifiuti più grande. Questa valvola determina la quantità di rifiuti digestore è in grado di contenere . La carica trascorso può essere utilizzato in vari modi , anche come fertilizzante per giardini, in cumuli di compost e come integratore per l'alimentazione del bestiame .
4

Collegare l'uscita del gas alla sezione superiore del più piccolo , interno serbatoio . Questo dovrebbe essere collocato in modo che possa essere collegato convenientemente ad una stufa o forno . La valvola di scarico può essere attaccato alla stufa con un tubo flessibile . Determinare il raccordo corretto per la stufa consultando i suggerimenti del produttore .
5

Caricare il sistema con 20 kg di liquami rifiuti composto da acqua e bovini sterco . E ' particolarmente importante che il primo carico di materie prime è sterco di bestiame perché i batteri nello sterco rompe la materia organica per produrre il gas metano .

Dopo aver aspettato circa due settimane , la produzione di gas dovrebbe iniziare ed essere evidente come l' cupola comincia a salire dal serbatoio più grande . Testare il gas per essere sicuri che è combustibile . Se è così, è possibile iniziare a utilizzare altri tipi di materie prime come rifiuti urbani e il cibo .