[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare uno scaldabagno solare con una scatola di cartone & Aluminum Can
Un riscaldatore di acqua solare fatto in casa usa l'energia del sole per riscaldare l'acqua . Una funzione importante di questo riscaldatore è per sterilizzare l'acqua da bere . E 'utile anche per riscaldare l'acqua per cucinare , fare il bagno o la rasatura . Per fare un scaldacqua solare con una scatola di cartone e una lattina di alluminio , avrete bisogno di aggiungere plastica e una qualche forma di isolamento . La plastica può essere un contenitore per la lattina o un foglio avvolto intorno alla scatola . L'isolamento dovrebbe essere idealmente un riflettore come un foglio di alluminio , ma si può anche utilizzare un giornale o un blanket.Things che vi serve
Scatola di cartone
bottiglia di plastica da 2 litri
alluminio può
Tape
vernice nera
Pennello
Forbici o utilità coltello
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Una dipingere i lati della lattina di alluminio nero . Assicurarsi di lasciare la parte superiore verniciata e privo di splatter . Dopo essiccamento della vernice , aggiungere acqua alla lattina .
2

Rimuovere un terzo della parte superiore della bottiglia con le forbici o un taglierino . Posizionare il barattolo all'interno della bottiglia , e poi il nastro la parte superiore della bottiglia indietro .
3

Selezionare una scatola di cartone che è di circa 16 cm su tutti i lati . Rimuovere due dei suoi lati adiacenti . Le rimanenti dovrebbero costituire una forma L . Girare il foglio di alluminio intorno in modo che il suo lato lucido rivolto verso l' , e poi nastro per interni della casella . Sedetevi la casella in modo che sia verticale.
4

spostare il riquadro sopra a una finestra che si affaccia sul lato sud , o metterla in posizione soleggiata al di fuori della casa . Posizionare la bottiglia al suo interno . L'acqua all'interno della lattina finirà per surriscaldarsi.