[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come misurare cambiamenti chimici nel Baking
Ci sono tre tipi di cambiamenti nella scienza : fisica, chimica e nucleare . In termini di una trasformazione chimica , ci sono diversi modi di determinare cosa succede se si è verificato . Solitamente cambiamenti chimici sono seguiti da un cambiamento di colore , formando un gas , formando un solido o cambiamenti di temperatura . In cottura , l'energia termica viene aggiunto ad una miscela di sostanze chimiche che a sua volta forma un nuovo composto chimico o . Questo nuovo composto può quindi essere riempito con gas , anidride carbonica , per renderla soffice ; più o meno lo stesso era come cuocere una torta o bread.Things Hai bisogno
pastella torta mix Boxed
Cupcake pan
Righello
Forno
Lievito in polvere
cucchiai
Show More istruzioni
1

Mescolare la pastella di torta come descritto nelle istruzioni . Versare gli importi uguali negli stampi pan cupcake. Numero gli stampi Cupcake iniziano con il numero uno .
2

Misura un ottavo di un cucchiaino di lievito in polvere e nel secondo stampo e mescolare nella pastella . Nel terzo dello stampo , mettere un quarto di cucchiaino di lievito in polvere e mescolare nella pastella . Continuare ad aumentare la quantità di supporto in polvere fino a quando tutti gli stampi hanno una qualche parte .
3

Posizionare il vassoio bigné in forno alla temperatura indicata sulle direzioni pastella . Ogni cinque minuti , prendere il vassoio e misurare l'altezza dei cupcakes con il righello .
4

Record alture su carta . I cupcakes con più lievito aumenteranno più velocemente perché avranno più anidride carbonica al loro interno . Questo gas è creato attraverso una reazione chimica da sostanze chimiche nel mix e il calore aggiunto dal forno .