[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare il cambiamento di una funzione coseno
Il coseno è una funzione trigonometrica . Come tutte le funzioni trigonometriche , il coseno è periodica . Cioè , si ripete in un ciclo . Se l'angolo è misurato in gradi , allora il cos ( x + a * 360 ) = cos ( x ) dove " a" è una costante . Ad esempio , cos ( 100 ) = -0.17 , e cos ( 460 ) = -0.17 . Il cambiamento di un coseno può essere verticale o orizzontale . Lo spostamento orizzontale è anche conosciuto come shift.Things fase che ti serviranno
Un grafico di una funzione coseno spostato , con angolo sull'asse orizzontale e il coseno dell'angolo sull'asse verticale .
Mostra Altre istruzioni
1

Trovare il massimo del coseno - . che è , il punto più alto della curva
2

Tracciare una linea retta da quel punto alla y -axis (quella verticale ) . Notare il valore in cui la linea attraversa il valore di axis.This è lo spostamento verticale . Ad esempio, se il punto più alto della curva è a 2.5 , allora lo spostamento verticale è 2,5 .
3

Tracciare una linea retta dal punto più alto per l'asse x e notare la valore in cui la linea attraversa l'asse .
4

Trova la differenza tra questo valore e 360 ​​gradi . Ad esempio , se la linea attraversa l' asse x a 180 gradi , lo spostamento orizzontale è di 180 gradi . A causa della natura ciclica della funzione coseno , lo sfasamento può sempre essere espresso come un numero positivo .