[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli effetti della raffinazione sulla proprietà della carta
Se la carta viene creato dal nuovo polpa di legno o materiali riciclati , il processo di raffinazione provoca variazioni delle proprietà in fibra di legno naturale , che altera la qualità della carta. La carta è realizzata con una delle quattro tecniche diverse , con diversi effetti sulla fibra di carta . Chimica , semi - chimica, meccanica e lavorazione pasta riciclata utilizzata nelle cartiere ci fa lunghezze di fibra multipla, pesi e modelli e produce una vasta gamma di emissioni di rifiuti tossici . Affinamento da carta riciclata utilizza meno energia e meno sostanze chimiche , limitando gli effetti sui fibre di carta . La lignina

Il legno contiene un composto chimico naturale chiamato lignina che lega le fibre del legno insieme per formare gli alberi forti , ma troppo lignina produce carta debole e induce al giallo con l'età . Ogni tecnica di lavorazione strisce una certa quantità di lignina dalla polpa di legno , producendo così fibre di carta di diversa potenza , lunghezze e pesi . Dal momento che la carta è costituito da una rete o un pattern di fibre di cellulosa di legno , cariche minerali e sostanze chimiche nella raffinazione non uniforme determinare la sua qualità e la luminosità .
Chemical Processing

La chimica processo di spappolamento utilizza una combinazione di solfato , alte temperature ed alta pressione che rimuove quasi tutta la lignina dal legno , creando la carta più durevole . Il bit rimanente della lignina è spogliato completamente dalla polpa di legno attraverso sbiancamento chimico . Questo sbianca in modo permanente o illumina la polpa prima che sia compresso da vapore e l'elettricità in carta , e le sostanze chimiche vengono recuperati e riciclati per un uso futuro . Carta chimicamente trattamento è la più pesante , più luminoso e più costoso magazzino sul mercato .
Elaborazione Semi - chimico

lavorazione semi - chimica è simile a chimica trasformazione , ma utilizza una combinazione di processi chimici e meccanici che rimuovono solo metà della lignina dal legno quando è convertito in polpa . Durante la lavorazione semi - chimica , la lignina residua viene decolorato piuttosto che spogliato da sbiancamento , che è solo un effetto semi - permanente . Ciò si traduce in più leggeri , carta meno brillante che è anche più economico e flimsier .
Meccanica Elaborazione

Lavorazione meccanica separa fisicamente la polpa da trucioli di legno senza chimica aiutare , e non rimuove alcuna della lignina naturale . Esso utilizza anche il processo semi-permanente per decolorare la lignina e risultati nella carta meno brillante , meno resistente e meno costoso . Conti lavorazione meccaniche per solo circa il 5 per cento della produzione di carta degli Stati Uniti .
Riciclaggio Processo

elaborazione riciclata utilizza un approccio semi - chimico per trasformare la carta utilizzata in pasta di legno bagnato , e ricicla sostanze chimiche allo stesso modo di trasformazione chimica . Riciclaggio usa più acqua e meno energia elettrica , creando le emissioni tossiche più basso , e fa un minore impatto ambientale . Lavorazione della carta riciclata è seconda solo alla trasformazione chimica negli Stati Uniti e produce durevole , carta poco costoso usando meno prodotti chimici e risorse naturali .