[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono gli effetti di raddoppiare Conteggio un transistor ?
I transistor sono dispositivi elettronici che sono assolutamente cruciali per il funzionamento della tecnologia moderna . Considerato da molti come una delle più grandi invenzioni del 20 ° secolo , secondo REUK.co.uk , i transistor hanno giocato un ruolo fondamentale nella rapida crescita di elettronica e tecnologia informatica nel secolo scorso . Perché sono facilmente prodotte , i nuovi metodi per aumentare numero di transistor hanno portato in tecnologia in costante avanzamento . Storia del transistor

Prima di transistor , tubi a vuoto sono state usate come controllo di dispositivi nei circuiti elettronici . Questi tubi sono grandi , ingombranti e inefficienti ; come risultato, gli scienziati hanno cercato soluzioni alternative . Nel 1947 , William Shockley , John Bardeen e Walter Brattain sviluppato un transistor che lavora presso i Bell Laboratories . Transistori prime furono fatte di germanio , sebbene modelli successivi migliorati questo utilizzando silicio , un materiale molto più economico e utilizzabile. Le società commerciali hanno iniziato transistor producono nel 1950 , e tubi a vuoto divennero presto obsolete .
Che cosa è un transistor ?

Un transistor è un dispositivo semiconduttore utilizzato per amplificare e commutare i segnali elettronici. Esso è fatto di un materiale semiconduttore come il silicio , e contiene almeno tre terminali per la connessione a un circuito . La natura di un transistore di potenza di uscita permette di essere molto maggiore della potenza in ingresso ; questo permette di amplificare i segnali di comando e grande segnale con una piccola. Inoltre , i transistor possono essere utilizzati come interruttori , corrente o disattivare all'interno di un circuito di rotazione .

Transistor e Tecnologia

Poiché i transistor sono piccoli e fatti di silicio, un materiale economico , possono essere prodotte in massa attraverso un processo altamente automatizzato noto come dispositivo di fabbricazione di semiconduttori . A differenza dei loro predecessori a tubo sottovuoto , i transistor sono minuscole , e la ricerca continua a ridurre le dimensioni dei transistor ogni anno. La maggior parte dei transistori , a partire dal 2011 , sono prodotti in circuiti integrati , che possono contenere miliardi di transistori e molti altri dispositivi elettronici . Il numero di transistori correla con le capacità di un dispositivo elettronico ; di conseguenza , il crescente numero di transistor nei dispositivi elettronici ha portato a migliorare costantemente la tecnologia . Legge
di Moore

Nel 1965 , Intel co -fondatore Gordon Moore ha pubblicato un carta che ha previsto la crescita della tecnologia transistor per il passato mezzo secolo . Noto a molti come " legge di Moore ", il documento afferma in sostanza che il numero di transistor che possono essere contenuti in un chip raddoppia ogni anno. Poiché i transistor sono costantemente riducendo , le aziende possono adattarsi sempre di più sullo stesso chip dimensioni , raddoppiando la potenza di un chip ogni anno. Anche se questa tendenza è esistito per lungo tempo , la tecnologia transistor si sta avvicinando un altopiano , secondo arstechnica.com , come i transistor attuali sono così piccole che la densità di potenza e l'accumulo di calore sono problemi reali che i ricercatori devono affrontare ora .