[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare DC Offset
L'elettricità è il flusso di elettroni attraverso fili metallici . Esistono due tipi di elettricità e questi sono noti come corrente alternata ( AC) e corrente continua ( DC) . Spesso questi due tipi di energia elettrica vengono fusi che produce un segnale AC con un DC offset. Questi segnali misti sono complessi e possono essere misurati con un oscilloscopio . Un oscilloscopio è un dispositivo che viene utilizzato per visualizzare i segnali elettrici e si compone di ingresso , una serie di controlli e di una screen.Things che ti serviranno
oscilloscopio
Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l' oscilloscopio . Variare il controllo di offset verticale per centrare la traccia dell'oscilloscopio sul contrassegno 0V .
2

Collegare il segnale elettrico in uno degli ingressi dell'oscilloscopio . Ci sono normalmente due ingressi dell'oscilloscopio e questi sono etichettati come " A" e " B" Accendere il relativo ingresso premendo il pulsante " B " .
3

Modificare il volt /divisione " A" o . Questo cambia la scala verticale sullo schermo , e il numero di volt ciascuna divisione verticale rappresenta . Modificare l'impostazione fino a quando la componente verticale del segnale sia entro i limiti dello schermo .
4

Modificare l' impostazione di tempo /divisione . Il tempo /divisione cambia la scala orizzontale sullo schermo e la quantità di tempo ogni divisione orizzontale rappresenta. Modificare l'impostazione fino a quando un segnale oscillatorio è chiaramente visibile .
5

Misurare l'offset DC . Contare il numero di divisioni verticali tra la linea dello zero sull'oscilloscopio e la centerof il segnale oscillatorio . Moltiplicare il numero di divisioni verticali dall'impostazione volt /divisione al fine di ottenere l'offset DC .