[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I muscoli per le estensioni Hip in Squat
Squat sono spesso considerati come un esercizio coscia costruzione , ma anche fortemente reclutare i muscoli dell'anca . Quando si squat , si esegue ciò che è noto come estensione dell'anca , o il movimento all'indietro del bacino . Il muscolo principale attivato quando si esegue questo è il grande gluteo , che è il muscolo culo . Altri muscoli coinvolti durante l'estensione dell'anca sono i muscoli posteriori della coscia , un gruppo di quattro muscoli che si estendono dalla parte posteriore della coscia fino ai fianchi posteriori , e la testa grande adduttore posteriore della coscia interiore e regioni dell'anca . E ' importante sapere che vengono reclutati i muscoli , e il loro grado di assunzione , quando accovacciata in modo da poter concentrare la mente su questi muscoli e quindi meglio sentire ogni contrazione muscolare . Questo vi permetterà di eseguire meglio lo squat . Grande gluteo

Il grande gluteo dà il culo la sua forma rotonda. Questo è il più grande muscolare di tutto il corpo , e possiede la capacità più forza . In realtà ci sono due parti che compongono il grande gluteo , una parte superiore e una parte inferiore . La parte superiore , detta testa superiore , che costituisce la maggior parte delle fibre del gruppo muscolare . Esso principalmente funziona come un estensore dell'anca . La parte inferiore , chiamato il capo inferiore , lavora anche come estensore dell'anca ed è fortemente coinvolta durante hip adduzione, un movimento in cui si mettono le cosce ravvicinati . Quando si esegue la prima fase dello squat , che sta piegando le ginocchia e flettendo le anche , la tua grande gluteo allunga a causa di questo movimento hip- flessione . Dovreste sentire un leggero stiramento nel muscolo mentre si esegue questa operazione . Poi, come si estende i fianchi indietro fino alla posizione verticale , il vostro grande gluteo accorcia . Quindi, si dovrebbe sentire che flette durante questa fase.
Bicipite femorale

Il bicipite femorale è una coppia di due muscoli che fanno parte del complesso muscoli posteriori della coscia . Questi due muscoli sono il bicipite femorale capo breve e bicipite femorale capo lungo . Sono entrambi situati nella regione posteriore della coscia esterna . Solo il capo lungo attraversa l'articolazione dell'anca , consentendo di estendere i fianchi . Questo muscolo attraversa anche il ginocchio , in modo che possa funzionare come un flessore del ginocchio , che consente di piegare la gamba . Per quanto riguarda il breve testa , attraversa solo l'articolazione del ginocchio , quindi non può aiutare quando si estende i fianchi . E ' importante notare che quando si esegue l'estensione dell'anca durante lo squat , è ginocchia sono in una posizione piegata . Questa posizione riduce il bicipite femorale , in modo che il capo lungo è allentata . Come risultato , si può solo leggermente assistervi durante l'estensione dell'anca , costringendo così il grande gluteo a lavorare di più .

Semimembranoso e semitendinoso

Gli altri due muscoli dei muscoli posteriori della coscia sono il semimembranoso e semitendinoso . Questi muscoli sono situati nella regione posteriore della coscia interna . Simile al bicipite femorale capo lungo , questi due muscoli attraversano sia l'anca e ginocchio , in modo che si attivano sia durante l'estensione dell'anca e la flessione del ginocchio . Quando si squat , le ginocchia si stanno piegate , in modo simile al bicipite femorale capo lungo , questi due muscoli sono anche slack , mentre durante la fase di salita dello squat . Ciò significa che la loro attivazione sarà diminuito durante l'estensione dell'anca , costringendo così il grande gluteo per fare la maggior parte del lavoro . Pertanto, i muscoli posteriori della coscia agiranno solo come assistere gruppo muscolare per il culo mentre si estende i fianchi con le ginocchia piegate .
Adduttore

Il muscolo più grande del vostro interiore cosce è grande adduttore . Ci sono due parti di questo muscolo : testa anteriore e posteriore della testa . Entrambe le teste funzionano come adduttori dell'anca . La testa posteriori , tuttavia, funziona anche come estensore dell'anca. Così, quando si è accovacciata , si sta reclutando questo muscolo di larga misura.