[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Informazioni sulla Piccola Viola imperatore Butterfly
Il minore viola imperatore farfalla , o Apatura ilia , si trova in Europa, Asia e la parte settentrionale dell'Africa . E 'attivo durante i mesi di giugno e luglio , e si trova normalmente nei pressi di carogne o sterco pali . Descrizione

Il minore imperatore viola è una piccola farfalla con un'apertura alare di circa 6 centimetri. Le farfalle maschio hanno un colore viola sulle ali superiori, che cambia di colore grigio a seconda dell'angolo di visione . Ci sono una serie di punti bianchi orizzontalmente attraverso le ali , e un anello rosso nella parte inferiore dell'ala . Le femmine non hanno il colore viola e sono di colore marrone con motivo simile .
Caterpillar

Il minore viola imperatore bruco è per lo più verde con due strisce gialle . Ha due corna sulla sua testa . Il bruco si nutre di salice, pioppo e pioppo . I bruchi rimarranno nella fase larvale durante l'inverno .
Gamma

Il minore viola imperatore farfalla si trova in tutta Europa e in Asia , e come estremo sud come la Cina , il Pakistan e l'Iran . Questa zona è conosciuta come la Ecozone Paleartico . Si trova anche alla fine settentrionale dell'Africa . La farfalla è di solito visto nei mesi di giugno e luglio , e si trova in zone boschive vicino a una fonte di acqua .
Alimenti

Le farfalle adulte hanno una preferenza per gli elementi con un forte odore . Sono appassionato su sterco cumuli e carne in decomposizione , e si riuniscono per nutrirsi di una carcassa morta . Essi sono anche attratti sudore umano e spesso atterrerà su una persona . Wildlife fotografo David Element rileva che le farfalle sono attratti i sali in questi prodotti alimentari . Essi sono riportati a secernere enzimi che rompono i sali e altri minerali necessari per la riproduzione .
Abitudini

farfalle maschio di solito sono quelli visti e vi difendere il proprio territorio , spesso appollaiato sopra un mucchio di letame . Secondo le "Farfalle del Rodano " sito web , le femmine non si vedono spesso perché spendono il loro tempo nascosto nella volta della foresta . Essi sono anche più difficili da individuare in quanto non sono come colori vivaci e si fondono con le foglie .