[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i diversi ecosistemi
? Un ecosistema è una comunità di organismi , come le piante e gli animali , funzionanti insieme ad altri elementi , come ad esempio il clima . I molti tipi di ecosistemi variano notevolmente , dal caldo torrido e condizioni di asciutto nel deserto per subacquei ecosistemi marini , come l'oceano . Aquatic

L'ecosistema marino è il più grande sulla pianta in quanto copre il 71 per cento della superficie terrestre . L'ecosistema marino comprende corpi profonde di acqua come oceani e dei mari , così come gli organi superficiali come estuari . Organismi che vivono in questo ecosistema sono coralli, cefalopodi e squali . Ecosistemi d'acqua dolce comprendono zone umide, ruscelli , fiumi e stagni . Essi coprono 0,8 per cento della superficie terrestre .
Praterie

Questo ecosistema terrestre è composta principalmente da due ogni erba , come una prateria , o per lo più erba con un piccola quantità di alberi , come una savana . Gli erbivori comunemente chiamano praterie loro casa , come fare insettivori , carnivori cioè con una dieta composta principalmente di insetti . Casa Savannas molti predatori troppo .
Deserti

flora o la fauna selvatica poco esiste in questo ecosistema a causa di piogge scarse e temperature elevate . La maggior parte delle piante del deserto , come cactus , terrà acqua . Cammelli , insetti , uccelli e rettili vivono nel deserto , ma si sono adattati alle condizioni calde e secche . L'ecosistema del deserto occupa il 17 per cento della superficie terrestre
Foreste

Le foreste sono per molti versi l'opposto di deserti . ; sono pieni di piante e animali selvatici . Le foreste possono essere suddivise in cinque categorie . Foreste sempreverdi temperate sono costituiti principalmente da felci e muschi ; gli alberi hanno le foglie a spillo . Foreste sempreverdi tropicali tenere alti alberi e hanno un sacco di vegetazione ; ricevono tra 80 e 400 pollici di pioggia all'anno . Foreste di latifoglie temperate compaiono in aree con grandi quantità di precipitazioni ; gli alberi perdono le foglie in inverno . Foreste decidue tropicali contengono un gran numero di cespugli, arbusti e alberi . Taiga hanno temperature sotto lo zero per la metà dell'anno e crescono molte conifere sempreverdi .
Artificiale

ecosistemi artificiali sono eventuali ecosistemi creati o gestiti dall'uomo . Ci sono molte varietà di ecosistemi artificiali , tra cui città, paesi e acquari . Anche i giardini rientrano in questa categoria sono gestiti dagli esseri umani ; piante vengono aggiunti e rimossi a piacimento .