[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I problemi di sopravvivenza degli animali sulla Terra
La maggior parte degli animali producono grandi cucciolate di figli ogni anno e molte specie si riproducono più volte durante la stagione riproduttiva . Se fate i conti , si potrebbe pensare che le specie animali con alti tassi di riproduzione avrebbero rapidamente invaso il loro habitat da " allevamento come conigli . " Ma sovrappopolazione delle specie animali è molto raro . Questo perché in natura , gli animali con alti tassi di riproduzione hanno tassi di sopravvivenza bassi . La ragione per la loro bassa sopravvivenza deriva da molti problemi . Habitat

Un habitat è dove un animale vive . Deve avere alcuni elementi essenziali per il giusto mix per consentire un animale a prosperare , tra cui un'adeguata copertura in cui vivere , un adeguato approvvigionamento alimentare , l'approvvigionamento idrico e le aree forse specializzate per soddisfare le esigenze di vita richieste da specifiche specie .


Predazione

Fino ad arrivare al predatore all'apice in una regione , tutti gli animali si adattano da qualche parte nella catena alimentare . Animali nella parte inferiore della catena , come roditori e conigli , sono cibo per quasi tutte predatori . Gli animali più grandi possono essere immuni da piccoli predatori , ma anche il alcuni dei più grandi animali del Nord America , come alci e alci , sono preda di lupi , orsi grigi o leoni di montagna .
Inverno

Nella maggior parte dei settori , clima invernale pone notevoli problemi di sopravvivenza per molti animali . Neve o ghiaccio possono seppellire habitat e derrate alimentari . Forniture alimentari possono esaurirsi . Gravi tempeste fredde e possono uccidere animali a titolo definitivo . Predators richiedono più cibo per rimanere in buona salute . Entro la primavera , popolazioni animali sono a un minimo annuale .
Alimenti

Animali possibile nidificare in copertura marginale . L'habitat non deve essere perfetto per consentire alcuni animali per sopravvivere , ma con cibo inadeguato , ogni specie ha un problema . Se l'approvvigionamento di cibo è scarso per cominciare , poi diminuisce via , questo è un problema . Se una tempesta di neve o ghiaccio copre l'approvvigionamento di cibo per diversi giorni o settimane , che è anche un problema . Animali ben nutriti sono più probabilità di essere sopravvissuti . Animali mal nutriti sono più probabilità di soccombere alle intemperie , predazione o la malattia .