[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un bioma Savanna
Caratterizzato da alberi open- adulti di quercia , prati erbosi , fiori , e il fuoco occasionale, savane nordamericani rappresentano uno degli ecosistemi più a rischio sulla Terra. Ecologicamente una zona di transizione tra la prateria aperta e fitta foresta , savane contengono elementi di entrambe le comunità . Anche se i risultati tengono decenni o secoli a materializzarsi , il ripristino di questo bioma è una priorità assoluta per groups.Things conservazione Avrete bisogno
pre - seconda guerra mondiale fotografie aeree
erbicida
Savanna semi e piante
bruciare permessi

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una savana quercia degradato per il restauro . Cerca open- adulti querce sul terreno , o ricerche archiviata fotografie aeree della Depressione -era o versioni precedenti . Inizia cercando vicino i siti della prateria. Alberi Open- coltivate differiscono da alberi della foresta in modi molto evidenti . I rami più bassi degli alberi di quercia open- adulti crescono grandi e spessi , mentre gli alberi della foresta perdono i loro rami più bassi , mentre crescono e competono per la luce del sole con alberi circostanti . Vecchie fotografie aeree rivelano albero sottile copertura a baldacchino tipico delle savane su aree una volta regolarmente bruciate dai contadini e allevatori . Gli agricoltori svolgono non più ustioni annuali e queste aree una volta aperte sono cresciute di spessore e chiusi .
2

chiare alberi non nativi e vegetazione con mezzi manuali o chimici . Se le piante del sottobosco autoctone sopravvivono nella zona, tagliare, bruciare o soffocare le piante indesiderate e preservare le piante autoctone . Se la comunità vegetale sottobosco è completamente degradata , utilizzare un erbicida ad ampio spettro per uccidere le erbacce . Ottenere i permessi necessari a spruzzo e licenze prima herbiciding zona . Diversi giri di diserbo , nel corso di uno o due anni , offrono le migliori condizioni di partenza per piantine autoctone .
3

Introdurre le piante del sottobosco savana autoctone della regione . Raccolta di seme da comunità vicine piante o sementi di acquisto o di piante vive da fornitori sia per fornire un buon impianto di partenza magazzino . Semina o piantare un restauro savana comporta cancellare la terra , che trasmette il seme - o piantare le piantine - . Ed annaffiare il sito per tutta la prima stagione di crescita
4

Eliminare le piante infestanti durante la prima stagione di crescita , mentre piante autoctone stabiliscono le loro radici . Anche con la preparazione eccellente sito , semi di piante infestanti deriva in su correnti di vento e cadono dagli animali in visita . Eliminando le erbacce prontamente e accuratamente costituisce la migliore opportunità per un restauro savana successo .
5

Condurre ustioni prescritti ogni anno per almeno i primi cinque anni . Masterizzare durante la primavera o autunno , quando le piante rimangono dormienti , per rimuovere paglia e uccidere qualsiasi specie infestanti . Piante autoctone savana , tra cui querce , evolute per resistere al fuoco e prosperare in sue conseguenze , mentre gli alberi non nativi , erbe e forbs recuperare poco dopo le ustioni prescritte . Ottenere i permessi di masterizzazione o contrarre il lavoro ad una società adeguata gestione del territorio prima di iniziare una bruciatura .