[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Più grandi divisioni di piante vascolari
Piante con fasci vascolari sono alcune delle piante più avanzati in natura . Con questi tubi verticali , una pianta è in grado di trasportare le sostanze nutrienti , acqua e zuccheri vegetali su e giù per la pianta . In generale , le cellule dello xilema trovate nel centro dello stelo permette il passaggio di acqua e nutrienti , mentre il floema dirige il flusso di zuccheri vegetali e si trova vicino all'esterno del gambo o tronco . Gimnosperme

Gimnosperme sono un grande gruppo di piante vascolari noto anche come conifere . Per questi impianti , il "seme nudo" nasce nel cono femmina . Le forme di semi solo dopo che il polline dal cono maschio viene trasferito al cono femminile , dove la fecondazione avviene . Con gimnosperme , il vento è il mezzo principale di sesso maschile dispersione del polline . Poiché i semi sono spesso prodotti in file circolari sul bordo esterno dei coni , questi semi sono noti come " semi nudi ". Le conifere sono piante legnose , dove i fasci vascolari sono contenuti all'interno di un tronco rigido coperto da corteccia .

Erbe e gigli

Le angiosperme , o più comunemente le " piante da fiore , " sono un gruppo ancora più grande di piante vascolari . La riproduzione avviene all'interno della parte maschile e femminile morbido di questi fiori , e il polline è il mezzo attraverso il quale il materiale genetico maschile è trasferito alla parte femminile del fiore . Il vento è un mezzo importante di impollinazione , ma lo sono anche le api , mosche , colibrì , falene e molti altri tipi di animali . Poiché angiosperme sono un così grande divisione di piante vascolari , sono comunemente suddivisi in monocotiledoni e dicotiledoni .

Per la maggior parte delle monocotiledoni sono costituiti da erbe , orchidee , gigli , bambù e palme . Fatta eccezione per le palme , le piante sono erbacee . Ancora i tubi floema e xilema si trovano nel fusto della pianta e svolgono la stessa funzione come fanno in tutte le piante vascolari , indipendentemente dal fatto che siano legnose o erbacee .
Altre piante da fiore

L' altra grande divisione di piante fiorite sono chiamati dicotiledoni . La differenza tra monocts e dicotiledoni si basano sul giovane germoglio che cresce dal seme . Fondamentalmente , monocotiledoni hanno una foglia nel giovane germoglio e dicotiledoni hanno due . Più evidenti differenze possono essere osservate nella foglia e fiori di queste due classi di piante da fiore . Dicotyledoneae ( o dicotiledoni ) sono una vasta classe diversificata di piante da fiore che comprende molti tipi di alberi, tra cui querce, aceri , faggi , betulle , frassini e olmi . Fiori in questa classe comprendono girasole , trifoglio , bocche di leone , calendule e rose .
Felci , equiseti e Club Muschi

felci , equiseti e muschi club sono piante vascolari classificati all'interno del Phylum Lycopodiophyta . Queste piante vascolari si riproducono per spore , un mezzo molto primitivi di riproduzione . Durante l'età dei dinosauri , questi licopodi erano giganti fiori che crescevano tutta la superficie della terra . Oggi , felci , equiseti e muschi club sono più comunemente si trovano sul pavimento della foresta nelle regioni temperate , tropicali e sub - tropicali.