[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di Tempo & I suoi effetti sulle persone
Gli esseri umani si sono adattati a quasi tutte le condizioni atmosferiche che si trovano sul pianeta , e sono abbastanza singolare in proposito . Gli esseri umani si sono evoluti nel calore intenso di Africa, ma hanno ramificata , e sono in grado di resistere a vento, pioggia e anche la neve , anche se non senza alcuni effetti sul corpo . Calore

Gli esseri umani sono adatti ad ambienti caldi , dal momento che la specie speso una grande quantità di tempo che vive esclusivamente sul continente africano . Il calore è pensato per essere stato uno dei fattori che hanno contribuito a influenzare il passaggio da un primate peloso ad uno relativamente glabro . Più immediatamente , calore provoca disidratazione e una scottatura , e in quantità estremi può portare a una morte rapida .
Vento

Vento è un altro tipo comune del tempo vissuto da gli esseri umani. Può raffreddare le temperature , e questo può avere un effetto sul corpo umano , ma essa stessa non ha un effetto enorme sulle persone . Si può , tuttavia , provocare danni alle abitazioni e altri edifici , e può influenzare l'ambiente in molti modi diversi . Uragani e altri sistemi di tempeste causano forti venti , che possono , per esempio , causare gonfia mare e correnti di marea , che sono responsabili per l'uccisione di molte persone ogni anno in tutto il mondo.
Pioggia

Rain è un sistema meteo importante per il corretto funzionamento di molti ecosistemi differenti . Senza di esso una grande quantità della vita sulla Terra , compresa la vita umana , non sarebbe possibile , in questo modo si ha un impatto estremamente positivo sugli esseri umani . In grandi quantità può anche causare alluvioni e frane , che possono danneggiare gli insediamenti umani e uccidere le persone catturate nel modo .
Neve

neve è un estremo tipo di tempo sistema che gli esseri umani si sono adattati con successo a qui sulla Terra . Anche nelle zone più settentrionali del Nord America e in Europa , gli esseri umani sopravvivono con una quantità minima di beni materiali . Neve, e più in generale il freddo le temperature , non sono l'ambiente naturale degli esseri umani , però, e l'esposizione al freddo può uccidere rapidamente, soprattutto a temperature estreme . Ma la fusione della neve dalle montagne irriga anche molti dei terreni coltivati ​​più fertili del mondo, ed è immensamente utile per la razza umana in questo modo.