[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali erano i sette continenti nel corso del Medioevo ?
I vari continenti e le placche tettoniche che risiedono su si muovono , ma i movimenti sono misurati in centimetri all'anno . Fin dal Medioevo iniziò nel V secolo e durò fino al 15 ° secolo , non c'è stato abbastanza tempo per i continenti di spostare più di un paio di metri , così i continenti che abbiamo oggi sono gli stessi che esistevano durante il Medioevo . America del Nord

Il continente nordamericano esisteva durante il Medioevo , ma non si sapeva di da nessuno al di fuori del continente fino al 11 ° secolo , quando gli esploratori norvegesi stabilirono in Newfoundland orientale. Nei primi anni del 15 ° secolo il continente è stato esplorato ulteriormente dai cinesi e poi , più notoriamente , dal Christoper Columbus italiana nel 1492 .
Sud America

Sud America, come il Nord America, non era noto a nessuno, ma la popolazione nativa per gran parte del Medioevo . Ci sono prove che i cinesi scoprirono il continente a volte all'inizio del 15 ° secolo o anche il 14 ° secolo , ed è stato anche scoperto da Cristoforo Colombo in successivi viaggi da Europa nel 15 ° secolo .
Asia

Asia è un continente noto durante il Medioevo . Anche se la storia del Nord America è molto eurocentrico , c'erano civiltà fiorente e avanzate del continente asiatico nel Medioevo , in particolare in quella che oggi è conosciuta come la Cina e l'India .
Africa

europei erano ben consapevoli del continente africano durante il Medioevo, a causa della sua vicinanza al continente europeo . Gran parte del Nord Africa è stata dominata da vari imperi fuori Europa e in Asia , in particolare l'espansione dell'Islam dal Medio Oriente .
Antartide

La teoria di un continente meridionale indipendente è stata formulata nel Medioevo , nel 15 ° secolo , ma fu solo più tardi , nel 19 ° secolo , che il continente antartico è stato effettivamente scoperto . Milioni di anni fa , il continente antartico era a casa per la vita abbondante, ma in epoca moderna non è stato abbastanza ospitale per molto la vita di prosperare lì .
Europa

Europa , dal Medioevo , era un continente ben consolidata , con civiltà fiorente . La civiltà dominante , però, l' Impero Romano d'Occidente , era in declino per l'inizio del Medioevo e fu in gran parte distrutto nel V secolo .
Australia /Oceania

ci sono stati molti popoli indigeni , conosciuti come gli aborigeni , che abitano il continente australiano durante il Medioevo , ma c'era poco se qualsiasi contatto con altri continenti, in quel periodo . Il libro " 1421 : The Year China Discovered the World ", teorizza che l'Australia e la Nuova Zelanda sono stati scoperti dai cinesi nel Medioevo , nel XV secolo

.