[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I Termini per temperate Praterie
I termini più comuni utilizzati in diverse parti del mondo, per fare riferimento a praterie temperate sono prateria , steppe , pampa , prateria , altipiani e puszta . Come praterie temperate sono definite come quelle regioni dove l'erba crea la vegetazione dominante , c'è meno bio - diversità si trovano in una prateria che in ambienti come le foreste pluviali , creando un equilibrio più fragile . La maggior parte delle praterie temperate hanno terreno fertile e molti ettari sono ora in uso come terreni agricoli . North American Prairie
Gran parte del Nord America Prairie è essere convertito in terreni agricoli .

Il North American prateria si estende per gran parte della centrale Stati Uniti e in Canada . La maggior parte delle precipitazioni avviene in tarda primavera e all'inizio dell'estate con una media annuale di circa 20-35 pollici o circa 50,8 a 88,9 centimetri . La prateria ha una maggiore fluttuazione del clima rispetto alla maggior parte delle regioni del Nord America , con le alte temperature estive a volte raggiungendo oltre i 100 gradi e minime invernali che possono scendere sotto i -40 gradi .
Il russo steppe

Menzione delle steppe russe spesso evocare immagini di cosacchi .

le steppe russe allungano dall'Ucraina verso est attraverso la Russia e la Mongolia in Asia . Specie autoctone inclusi bisonte , cavallo selvaggio e antilopi . Cavallo di Przewalski , quasi estinto , è stato allevato con successo in cattività e viene reintrodotto alle steppe . Ratti talpa sono nativi di questa regione . Puzzole e altri membri della famiglia dei mustelidi costituiscono la maggior parte dei più grandi carnivori esistenti .
Sudamericano Pampas
I giganti vive formichiere nelle foreste e praterie .

come altri praterie temperate gli americani Pampas del Sud sono caratterizzate da terreni ricchi dove la flora più grandi come alberi e cespugli sono periodicamente tenuti sotto controllo da siccità e incendi . Con l'eccezione dell'albero Ombu , che ha un tronco resistente al fuoco , contiene tessuto acqua - archiviazione , incendi periodici distruggono alberi che normalmente si stabiliscono in suolo ricco . Gran parte di questa regione è coltivata , altre aree sono utilizzate per il pascolo degli animali .
Il Veldt africano
L'elefante è una specie interessate dalla crescita del settore agricolo in Africa .

veldt del Sud Africa come l'altra prateria temperata del mondo è caratterizzato da un terreno ricco , distese di erba e grandi animali da pascolo . Come con altri praterie in tutto il mondo il potenziale agricolo ha portato alla riduzione delle specie autoctone di piante e animali . Le Nazioni Unite sta studiando e lavorando su soluzioni per preservare le specie autoctone , mentre assisteva la gente della zona per massimizzare il potenziale raccolto della loro regione .
Puszta ungherese

la Puszta è una regione altopiano che si estende dalle montagne dei Carpazi e lungo il fiume Tisza . Grazie alla sua posizione in Europa centrale , è stato un importante distretto agricolo per centinaia di anni . Nel 1973 , il governo ungherese ha creato il Parco Nazionale Hortob & aacute ; gy , che è la più grande area protetta più grande e pascoli in Europa centrale , fornendo un santuario per la biodiversità , che altrimenti potrebbe essere stato perso in quella parte del mondo
.
le Austrailian praterie e Tablelands
Con lunghe zampe posteriori , il canguro è ben adattato , per aprire praterie .

le praterie australiane e Altipiani sono una delle più singolari praterie temperate del mondo . Grazie all'isolamento dalla migrazione delle specie che si sono verificati altrove tra i continenti , animali come il canguro sviluppati per riempire le nicchie che altrove sono occupati da specie più strettamente correlati, come cervi, antilopi e bisonti . Il governo australiano sta lavorando duramente per preservare il carattere unico di questa terra e delle specie autoctone .