[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che sul riscaldamento globale è associata ad Melting il Polar Ice
? Il riscaldamento globale è l'aumento delle temperature dell'atmosfera e degli oceani della Terra . E ' in corso e ha la capacità di spazzare via la piattaforma artica , se non è controllato . Il gruppo di esperti intergovernativo sui cambiamenti climatici ( IPCC ) è stato creato nel 1998 per osservare e riferire sulle ultime nella tendenza al riscaldamento globale . Gli scienziati coinvolti nel IPCC hanno riferito che l'anidride carbonica è il principale colpevole per la maggior parte del riscaldamento dell'Artico . Le emissioni di anidride carbonica e altri gas nocivi sono aumentati di 6 milioni di tonnellate dal 1990 . Temperature

Le temperature nelle calotte polari stanno aumentando lentamente, quasi due volte più veloce come in qualsiasi altra parte del mondo . Queste temperature in aumento sono causati da combustibili fossili come carbone , petrolio e gas naturale , che sono ad alto contenuto di anidride carbonica. Il più combustibile che viene bruciato , più che viene intrappolato dai gas serra nell'atmosfera . Intrappola anche il calore all'interno dell'atmosfera della Terra dal denso accumulo .
Scioglimento dei ghiacciai e calotte di ghiaccio

ghiaccio nell'Artico è diminuito di oltre il 30 per cento dal 1979 al 2010. Gli studi condotti dal National Snow and Ice Center dati maggio 2011 stato che grandi masse di ghiaccio sono molto più sottili e fusione più veloce dal maggio 2007, che è stato quando l'estensione del ghiaccio era al suo più basso mai registrato . La Ward Hunt Ice Shelf , uno dei più grandi nella regione artica , ha iniziato screpolature dopo 3.000 anni di esistenza . A partire dal 2002 , ha incrinato tutto il percorso attraverso e ora è rottura in pezzi . I pezzi a partire dal 2011 sono in gran parte deteriorati e si sono fuse nella regione artica . Neve e ghiaccio formano uno strato protettivo che raffredda l'Artico ; quando la Terra si riscalda la esseri di assorbire più luce del sole quando lo strato protettivo comincia a sciogliersi . A causa di questo , alcuni animali come l'orso polare sono stati fortemente influenzati dal riscaldamento globale . Il loro habitat è stato eliminato e non hanno un posto dove andare .

Sea Levels

livelli del mare sono in costante aumento , derivante dalla fusione dei ghiacci polari . Circa 20 miliardi di tonnellate di acqua dal ghiaccio si è sciolto nell'oceano causando i livelli di mari a salire . Le città che sono vicine al livello del mare potrebbero essere colpiti da inondazioni costiere , contaminazione delle riserve di acqua dolce e l'erosione .
Meteorologiche

scaldino del ghiaccio polare artico e la fusione potrebbero cominciare a influenzare le condizioni meteorologiche degli Stati Uniti entro il 2100 alcuni scienziati dicono. Questo potrebbe portare a un clima più mite che potrebbe ostacolare la crescita delle colture e prodotti alimentari molti agricoltori hanno bisogno per reddito. Inverni più caldi non aiutano i grani che hanno bisogno di fasi di congelamento . Sul retro , estati più calde potrebbero causare meno umidità nel terreno per certe colture a crescere .